Miss Italia 2017 a Jesolo con 30 candidate per la finale


Saranno 30 le ragazze che arriveranno alla serata finale di Miss Italia 2017 in onda su La7 il prossimo 9 settembre in prima serata


 Saranno 30 le ragazze che arriveranno alla serata finale di Miss Italia 2017 in onda su La7 il prossimo 9 settembre in prima serata. Questa dunque è la novità della edizione in corso voluta dalla patron della kermesse di bellezza Patrizia Mirigliani per fare in modo che le concorrenti al titolo di reginetta possano avere più spazio per far conoscere la propria personalità.

In quest’ottica La7 trasmetterà 5 appuntamenti dedicati alla kermesse che faranno da ponte di congiunzione con la puntata finale. In ognuno di questi cinque appuntamenti le concorrenti in gara saranno protagoniste in siparietti differenti.

Il primo appuntamento è fissato per il 3 settembre in prime time con una ampia serata dedicata ai colloqui delle ragazze con gli autori del programma. Titolo della serata: Gli esami, chiaramente ispirato al noto film Notte prima degli esami. I telespettatori assisteranno al dialogo cordiale ed informale delle ragazze con gli autori. Ma poi la conversazione si tradurrà in un vero e proprio esame finalizzato a conoscere meglio le concorrenti  per valutarle nella maniera migliore per definire le 30 finaliste del 9 settembre. Tutto sarà seguito dalle telecamere.

Si prosegue inoltre il sei il sette e l’otto settembre con altri speciali nella fascia del daytime pomeridiano e avranno come titolo Miss Italia chef. In ognuna delle tre puntate 10 ragazze perfettamente in tenuta da chef si cimenteranno ai fornelli e racconteranno il proprio rapporto non soltanto con la cucina ma soprattutto con il cibo e le diete. Un momento molto importante che vuole anche mettere in evidenza come una giusta ed equilibrata alimentazione sia il primo e fondamentale requisito di bellezza. Le ragazze dovranno anche illustrare il loro piatto preferito, le tradizioni culinarie della propria famiglia e del proprio territorio. Ultimo atto di Miss Italia 2017 è lo show della finale in diretta per la elezione della reginetta di bellezza che succederà a Rachele Risaliti Miss Italia 2016.


Anche quest’anno la kermesse a si svolge a Jesolo che ha ospitato Miss Italia già nelle edizioni precedenti. Tutto questo grazie ad un accordo tra la patron Patrizia Mirigliani e il primo cittadino di Jesolo Valerio Zoggia. Il  sindaco di Jesolo annuncia anche che quest’anno ci sarà una collaborazione con il Comune di Venezia a dimostrazione che Miss Italia interessa anche molte altre amministrazioni italiane. Una sinergia dunque che sarà evidente nelle serate finali del concorso di bellezza.

Intanto le prefinali nazionali si svolgeranno dal 27 al 30 agosto con la presenza in gara di 210 ragazze. La selezione successiva porterà poi alla finalissima del 9 settembre con 30 candidate in gara.

A condurre ancora una volta Francesco Facchinetti che era già stato al timone della kermesse lo scorso anno.



0 Replies to “Miss Italia 2017 a Jesolo con 30 candidate per la finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*