Eccezionale Veramente ecco i finalisti della seconda edizione


L'ultima puntata del talent show di La7 dedicato alla comicità


Ultimo appuntamento questa sera su La7 con Eccezionale Veramente. Il talent show della comicità giunge alla puntata conclusiva, durante la quale verrà annunciato il vincitore: al prescelto un premio di 100mila euro, consistente in un contratto in produzioni della Colorado Film.
Alla conduzione Francesco Facchinetti, mentre in giuria il presidente Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Alla squadra inoltre, si aggiunge un quarto giudice che cambia di puntata in puntata.

L’anno scorso il vincitore è stato Roberto Lipari, che in questa seconda edizione segue i concorrenti nel backstage e, verso fine puntata, si esibisce con un monologo sul palco.
A disputarsi il primo posto saranno: Gianluca Ciardo, Simo&Robi, Quartetto C’era, Alessio D’Amico, Bella Domanda, Loredana Scalia, Villata e Perone, Nathan Kiboba, Flavio Furian, Federico Capponi, Stefano Piazza, Dario D’Agiolillo, GB Band, Rino Ceronte.
Così, dopo le due semifinali del 14 e 21 luglio, scopriremo chi sarà il successore di Lipari.
Il programma non è stato annunciato nei palinsesti della prossima stagione televisiva, perciò quello di stasera è l’appuntamento conclusivo e definitivo.
Il nuovo direttore di rete Andrea Salerno infatti, ha preferito eliminare dal palinsesto Eccezionale Veramente. Il motivo è da ricercarsi negli ascolti insoddisfacenti ottenuti, ragione per cui la messa in onda delle ultime puntate è stata spostata in estate.

Eccezionale veramente 7 luglio Francesca Di Cataldo
Se l’edizione di debutto era mano a mano cresciuta in termini d’audience, partendo dal 3,72% e finendo al 5%, la seconda era arrivata a toccare persino l’ 1,14% di share. Perciò, dopo le prime cinque puntate di selezioni, il resto è stato rimandato al 16 giugno. Utilizzata come una sorta di tappabuchi estivo, la trasmissione ha riconfermato i medesimi dati di ascolto: finora il picco è stato raggiunto con il 2,63% di share nella semifinale del 14 luglio, quando il ruolo di quarto giurato era rivestito dalla coppia composta da Ale&Franz.

Ogni concorrente avrà disposizione tre minuti di tempo per convincere i giudici con il proprio sketch o monologo. In un secondo momento si procederà alle votazioni, da 0 a 10: i quattro con il punteggio più alto accederanno alla fase della finalissima. Stavolta il tempo a disposizione per esibirsi sarà di un minuto, per poi procedere a una seconda votazione da parte della giuria e decretare così il nuovo volto della Colorado Film.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.10. 



0 Replies to “Eccezionale Veramente ecco i finalisti della seconda edizione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*