C’è posta per te | 20 gennaio 2018 | Gerard Butler e Giulia Michelini


C'è posta per te | 20 gennaio 2018: Gerard Butler e Giulia Michelini sono gli ospiti di questa sera. Dopo l'exploit di ascolti della scorsa settimana, torna il people show di Maria De Filippi con nuove storie basate sempre su ricongiungimenti familiari.


Nuovo appuntamento questa sera con “C’è posta per te“. Gli ospiti, che rappresentano le sorprese per due storie raccontate, sono Gerard Butler, attore e produttore britannico, e l’attrice italiana Giulia Michelini nota ai telespettatori di Canale 5 per il ruolo di Rosy Abate interpretato prima in “Squadra Antimafia” e poi nello spin-off omonimo “Rosy Abate – la serie” andato in onda a novembre 2017.

Anche questa sera il people show ideato e condotto da Maria De Filippi non ha rivali su Rai 1. Infatti la prima rete diretta da Angelo Teodoli manda in onda il film “Si accettano miracoli” con Alessandro Siani. A fare concorrenza alla trasmissione di Canale 5 ci sarà soltanto il docu-reality “La linea verticale” con protagonista Valerio Mastandrea in onda su Raitre. Ma sarà per poco perché i due episodi settimanalmente in onda hanno una durata complessiva di poco più di un’ora.

Dunque questa sera Maria De Filippi sfoggia il primo ospite internazionale Gerard Butler, celebre attore e produttore cinematografico britannico. Di lui ad esempio i telespettatori del piccolo schermo ricordano la presenza in miniserie televisive tra cui “Attila – il cuore e la spada” e “The Jury“. Il suo ultimo film, “Nella tana dei lupi” di cui è protagonista, sarà nelle sale il prossimo 22 febbraio 2018. Ovvia dunque la promozione del prodotto.

Giulia Michelini è la seconda ospite della serata. Gli ospiti saranno protagonisti di due storie molto commoventi, di quelle che catturano la curiosità dei telespettatori immobilizzando il telecomando su Canale 5.

C’è posta per te | gli ascolti | Dati Auditel

La prima puntata di “C’è posta per te” andata in onda 7 giorni fa ha fatto il pieno di ascolti consentendo a Canale 5 di vincere in maniera schiacciante sul film “Mister Felicità” sempre con Alessandro Siani che Rai1 mandava in onda. Tra le due reti si è registrato un divario di circa 15 punti di share. Infatti “C’è posta per te” ha conquistato il 29,3%, il film di Siani si è fermato al 14,9%.

Il risultato della prima puntata è stato il migliore esordio del people show di Maria De Filippi negli ultimi 14 anni. Da sottolineare che tra il pubblico 15-24 anni il programma ha raggiunto una share del 37%. Naturalmente entusiasta Giancarlo Scheri responsabile di Canale 5. Il suo elogio alla De Filippi ha raggiunto quasi le vette di una vera e propria santificazione televisiva. Tra l’altro Scheri sottolineava che il risultato è ancora più straordinario se si pensa ai 20 anni e più in cui il programma è in onda ininterrottamente ogni stagione su Canale 5.

C’è posta per te | la storia contestata di Giuseppe e Chiara

La scorsa settimana tra le tante vicende che hanno colpito l’attenzione del pubblico c’era quella di Giuseppe che affermava di guadagnare 400 euro al mese e Chiara la giovane fidanzata che purtroppo non può sposare per mancanza di mezzi economici. Il web si è scagliato contro i due. L’accusa mossa ai ragazzi era di non essere poveri in quanto la famiglia di Chiara sarebbe benestante e lo stesso Giuseppe era vestito con capi firmati. Inoltre un’altra polemica si è aperta sul “regalo” che la coppia Hunziker – Trussardi ospite della puntata ha fatto ai due fidanzati. Sembra che la somma devoluta al giovane per consentirgli di aprire un’attività lavorativa, fosse molto al di sotto di quanto sarebbe stato necessario.



0 Replies to “C’è posta per te | 20 gennaio 2018 | Gerard Butler e Giulia Michelini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*