Dance Dance Dance 2 | 31 gennaio 2018 | nuova eliminazione


Dance Dance Dance | 31 gennaio 2018 | nuova eliminazione. Terzo appuntamento con lo show ballerino. Sono rimaste in gara 7 coppie e questa sera cercheranno di superare il turno convincendo la giuria formata da Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri, Daniel Ezralow e Luca Tommassini.


Terzo appuntamento questa sera su Fox Life dello show ballerino Dance Dance Dance. La puntata va in onda alle 21:10 e venerdì 2 febbraio in chiaro alle 21:15 su TV8. Al timone Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis (ex Iena).

Ci sono 8 coppie di personaggi VIP che si sfidano nella reinterpretazione di coreografie dei più famosi videoclip e film musicali.

Dance Dance Dance 2 | dove eravamo rimasti

Nella puntata di sette giorni fa era stata decretata l’eliminazione di Valentina Pegorer (vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express) e Luca Marin. I due sono usciti dopo aver realizzato anche un “dance-off” contro Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi. Alla fine hanno avuto la peggio e sono usciti di scena. Adesso sono rimaste sette le coppie ad andare avanti e a contendersi l’accesso alle puntate successive.

La novità di questa puntata è che le coppie saranno divise e ci saranno soltanto esibizioni singole. Solo un ballerino di ciascuna coppia si esibirà e proverà a portare dalla sua parte la commissione giudicatrice formata da Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri, Daniel Ezralow e Luca Tommassini.

Quindi anche questa sera una gara al cardiopalma. E le due coppie che alla fine avranno raggiunto il punteggio più basso andranno direttamente al “dance-off”, ovvero quella parte del gioco dove si confrontano i peggiori classificati. Quindi dovranno giocarsi l’ultima chance per non essere eliminati e alla fine chi otterrà un punteggio minore sarà escluso dal talent.

Dance Dance Dance 2 | le esibizioni

La prima ad esibirsi è Roberta Ruiu (ex Lollipop) che interpreta la coreografia di un brano di Kylie MinogueCan’t get you out of my head“.

Carlotta Ferlito si esibirà su “Chandelier” di Sia.

Marco del Vecchio, ex bomber della Roma, realizzerà una performance sulle note di “Beautiful Monster” di Ne-Yo.

Passiamo a Silvia Provvedi delle Donatella, alla quale è stato assegnato il brano “Bang bang” di Jessie J.

Giulio Berruti proporrà la sua coreografia sulle note di “Talk dirty” di Jason Derulo.

Michelangelo Tommaso sarà alle prese con “Sweet and tie” di Justin Timberlake.

Infine Dino Abbrescia ballerà sulle note del brano “Tutti insiem” tratto dal musical su Mary Poppins.

Durante tutta la settimana le coppie si sottopongono ad esercitazioni per essere poi in grado di arrivare preparati alla puntata del mercoledì sera. Naturalmente come ogni talent e reality che si rispetti esiste una finestra di Dance Dance Dance nel pomeriggio di Fox Life. Si chiama il “Daily di Dance Dance Dance” e va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Fox Life alle 18:40. Su TV8 invece è previsto il giorno successivo alle 18:00.

Questo segmento quotidiano come già avviene in altri reality mette in evidenza gli sforzi e gli allenamenti delle coppie rimaste in gara nel corso della settimana. In particolare viene anche raccontato uno spaccato di vita personale.



0 Replies to “Dance Dance Dance 2 | 31 gennaio 2018 | nuova eliminazione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*