Sanremo 2018 | Rosa Trio diventa Star grazie alla Hunziker (VIDEO)


Sanremo 2018 | Rosa Trio diventa Star grazie alla Hunziker. È bastata una sola inquadratura per trasformare una anonima signora in un fenomeno virale sui social. Grazie a Michelle Hunziker che ha intervistato un’anziana spettatrice, si è ripetuto il miracolo dei '15 minuti di visibilità'.


Potere del piccolo schermo soprattutto quando trasmette il Festival di Sanremo. Può accadere che un’anonima signora del pubblico venga interpellata casualmente dalla conduttrice e diventi subito una Star del web conquistando in pochi minuti la bellezza di 19.000 follower su Instagram.

La signora si chiama Rosa Trio, è una donna siciliana di Milazzo in provincia di Messina e lavora al policlinico della stessa Messina. Appassionata di canzoni e soprattutto del Festival, coltivava da anni il desiderio di assistere alla manifestazione canora dal vivo. E così quest’anno è riuscita a coronare il proprio sogno ed a sedere in un posto in platea anche abbastanza in evidenza. Proprio per questo Michelle Hunziker l’ha scelta a caso per intervistarla fugacemente. La conduttrice infatti le ha chiesto se usava i social network e la signora 61enne ha risposto che ne faceva uso ma in maniera moderata.

È bastata così una sola inquadratura durante la prima serata del Festival per far diventare la signora un vero e proprio fenomeno social.

Quando la Trio è stata intervistata naturalmente ha detto il suo nome ed ha rivelato che su Instagram e su Facebook aveva due profili. È bastato questo per fare in modo che le sue pagine diventassero virali superando in brevissimo tempo i 19.000 follower che sono diventati 26.000 nella giornata di ieri.

A colpire il pubblico di Rai1 è stata soprattutto la rivelazione che ha fatto la signora alla Hunziker: “ho perso i miei genitori in soli nove mesi. Adesso ho potuto permettermi di coronare questo mio sogno perché sono riuscita ad avere qualche libertà in più senza tenere conto di badanti e assistenti“.

Sanremo 2018 | Rosa Trio ospite a ‘Un giorno da Pecora’

La dimostrazione che la signora fosse diventata una vera e propria Star si è avuta ieri pomeriggio durante la trasmissione “Un giorno da pecora” condotto su Rai Radio 1 da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. I due conduttori l’hanno chiamata al telefono e le hanno chiesto le sue impressioni su quanto le era accaduto meno di 24 ore prima. In particolare hanno voluto sapere se si sentisse davvero un fenomeno social. Rosa Trio ha risposto: “in realtà sono entrata nel panico. Mi sono accorta che il telefono mi vibrava in continuazione e così alla fine l’ho chiuso. Poi ho chiamato mio nipote di 21 anni e gli ho chiesto di mettermi un account privato perché avevo paura di ciò che stava succedendo“.

Sempre ai microfoni di “Un giorno da pecoraRosa Trio svelato che davvero non pensava di essere intervistata da Michelle Hunziker. “C’era tanta gente ancora non riesco a capire perché ha scelto me“. Ed ai nuovi follower manda a dire: “mi è piaciuto quello che è successo ora però voglio tornare alla mia vita“.

Intanto però i profili della signora sono stati letteralmente subissati di commenti quasi tutti positivi. “Sei tu la vera Star, sei la vera vincitrice del Festival” le hanno scritto in moltissimi.



0 Replies to “Sanremo 2018 | Rosa Trio diventa Star grazie alla Hunziker (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*