Sanremo 2018 | l’intervento di Virginia Raffaele (VIDEO)


Sanremo 2018, l'intervento di Virginia Raffaele (VIDEO). Tutto quanto è accaduto durante la presenza della comica sul palcoscenico del teatro Ariston


Arriva, a sorpresa, Virginia Raffaele sul palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo. E’ accaduto nella terza serata della kermesse canora. La sua presenza non era stata annunciata dai vertici Rai nella conferenza stampa dell’8 febbraio. Si era ventilata un possibile intervento, ma senza nessuna data.

La comica ha puntato soprattutto sulla facile ironia sull’età di Claudio Baglioni. Gli ha detto tra l’altro: sei come il vino, ogni anno invecchi. E poi: La Rai ti ha dato il Festival e Mediaset la badante svizzera (si riferiva a Michelle Hunziker, naturalmente). E ancora: hai invitato anche la tua prima fidanzatina. Il riferimento era alla simpatica signora di 83 anni che ballava insieme al gruppo Lo Stato sociale e e che aveva partecipato al programma Tu si que vales andato in onda lo scorso autunno su Canale 5.

Per saperne di più su questa prima parte del suo intervento ecco il video.

Poi Virginia Raffaele si fa pregare da Baglioni che la invita a cantare. Lei, inizialmente, rifiuta. Qui cantano le star della musica, dice. Ma il copione imponeva che dopo qualche resistenza, doveva cedere. E così è stato. Perchè, per convincerla, Baglioni ha imitato l’imitazione che la Raffaele fa di Belen Rodriguez, riproponendone le movenze e anche la voce.

La Raffele e Baglioni duettano sulle note di ‘Canto anche se sono stonata’.

Tutta l’esibizione la trovate qui sotto.



0 Replies to “Sanremo 2018 | l’intervento di Virginia Raffaele (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*