Dopo Festival 2018, 10 febbraio 2018, diretta quarta puntata.


Dopo Festival 2018, 10 febbraio 2018, diretta quarta puntata. Il racconto in tempo reale dell'appuntamento in seconda serata con i concorrenti, gli ospiti e i commenti a caldo della quarta giornata del Festival di Sanremo.


È andata in onda la quarta puntata del Dopo Festival su Rai 1Edoardo LeoSabrina Impacciatore, Rolando Ravello e Rocco Tanica hanno commentato con giornalisti e anche con i cantanti in gara quanto accaduto all’Ariston nel quarto appuntamento di Sanremo 2018. Mattatore Elio. Riviviamo i momenti salienti.

Monologo ironico di Edoardo Leo, che scherza sul presunto ennesimo bidone di Claudio Baglioni. Il direttore artistico invece sarà al Casinò. Si inizia con le impressioni delle Nuove Proposte. A vincere è stato Ultimo, alle sue spalle Mirkoeilcane, vincitore del Premio Mia Martini, e Alice Caioli che ha ottenuto il riconoscimento della Sala stampa. Tutti e tre esprimono la sensazione di aver iniziato qualcosa di importante.

Alice Caioli

Arriva in studio Claudio Baglioni. Clip per rivedere i momenti salienti della serata. Dopo aver svelato il suo soprannome giovanile (Agonia ndr), arriva l’annuncio che tutto aspettavano: il direttore artistico non canterà. Edoardo Leo, grazie anche al cantante romano, porta avanti una piacevole intervista sul filo dell’ironia.

Claudio Baglioni

Collegamento con Rocco Tanica che come sempre mette in atto la sua irriverente rassegna stampa. Alcune battute sono anche simpatiche, ma il siparietto puzza di vecchio. In studio presente anche Elio, che per il momento è quello più sollecitato. Primo giro di pareri dei giornalisti in prima fila. Elio e le storie tese eseguono il brano “El pube“.

Elio e le storie tese

Il format appare sicuramente più vivace e meno confusionario rispetto allo scorso anno. Allo stesso tempo va però riconosciuto che, almeno questa notte, il coinvolgimento dei giornalisti è minimo, così come l’analisi dei fatti della serata.  Tutto lo studio si scatena sulle note di Elio e le storie tese.

Serena Rossi

Serena Rossi spiega come è nata la collaborazione con Renzo Rubino che l’ha portata sul palco dell’Ariston questa sera. A seguire la stessa domanda tocca ad Anna Foglietta, protagonista del duetto con Luca Barbarossa. Per entrambe si è trattato della realizzazione di un sogno. Gli occhi di Claudio Baglioni si fanno sempre più piccoli, così come i nostri!

Luca Barbarossa

Edoardo Leo inizia il giro di saluti conclusivi, prima di passare la parola a Carlotta Proietti per la canzone della buonanotte.

Termina qui la puntata odierna del Dopofestival. La trasmissione torna domani sera, al termine della finalissima di Sanremo 2018, presumibilmente verso le 1.30.



0 Replies to “Dopo Festival 2018, 10 febbraio 2018, diretta quarta puntata.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*