Stasera in tv | i programmi di venerdì 2 marzo


Stasera in tv | i programmi di venerdì 2 marzo in onda sulle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Salta SanremoYoung per una puntata speciale di Porta a porta


Su Raiuno, alle 21.25, l’attualità con Porta a porta. Nell’ultimo giorno di campagna elettorale, Bruno Vespa conduce uno speciale della sua trasmissione con protagonisti i leader dei principali schieramenti politici che domenica 4 marzo si contendono il voto degli italiani per il rinnovo del Parlamento. Gli aventi diritto al voto sono complessivamente 51, 2 milioni.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Boss in incognito. Torna, con qualche novità nel format, il docureality che vede gli imprenditori affrontare la sfida di lavorare sotto mentite spoglie al fianco dei propri dipendenti. Ad affiancarli nella loro avventura in questa edizione è Gabriele Corsi. Protagonista di stasera Paolo Luchi del Materassificio Montalese, con sede a Pistoia.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Prosegue il programma di approfondimento investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Anche stasera aggiornano il pubblico sui casi di cronaca nera più scottanti come l’omicidio di Pamela Mastropietro, che ha sconvolto la città di Macerata e quello di Jessica Valentina Faoro.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Bersaglio mobile. A meno di 24 ore dalle elezioni politiche di domenica torna eccezionalmente anche di venerdì il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction Immaturi – La serie. I liceali vengono tutti ammessi agli esami, ma sono talmente concentrati sulle loro questioni sentimentali che trascurano lo studio. Piero (Luca Bizzarri) è in crisi perché Claudia (Ilaria Spada) non vuole proprio più saperne di lui. Virgilio (Paolo Kessisoglu), invece, si allontana definitivamente dalla moglie.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Dance Dance Dance. La gara prosegue e per i concorrenti è sempre meno accettabile l’idea di lasciare il talent. I loro sforzi si vedono e la difficile selezione spetta a Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Daniel Ezralow, Deborah Lettieri.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Terzo appuntamento con il programma di Maurizio Crozza e con le sue parodie incentrate sui fatti di politica e di attualità. Tra le nuove imitazioni proposte al pubblico c’è quella di Sting che, nonostante viva in Italia da anni, non parla ancora italiano.

Ecco, ora, i film da noi segnalati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Marco Bellocchio, Fai bei sogni, con Valerio Mastandrea. Torino, Anni 60. Massimo Gramellini, 9 anni, perde la mamma per un infarto, così gli dicono i parenti. Diventato un affermato giornalista, Massimo (Valerio Mastandrea) vive con il ricordo lacerante della madre e il dubbio sulla vera causa della sua morte. Fino a quando scoprirà la sconvolgente verità.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1979, di James Bridges, Sindrome cinese, con Michael Douglas, Jane Fonda. Durante un servizio tv su una centrale nucleare in California, la giornalista televisiva Kimberly Wells e un operatore assistono a un incidente e cercano di saperne di più.

Su Premium Cinema 2, alle 21.20, il film commedia del 1967, di Charlie Chaplin, La contessa di Hong Kong, con Sophia Loren. Sulla nave che la riporterà da Hong Kong negli Stati Uniti, un diplomatico americano trova nella sua cabina una nobile russa. I problemi iniziano quando arriva anche sua moglie.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.20, il film commedia del 2010, di Lucio Pellegrini, La vita facile, con Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi. Il chirurgo Mario raggiunge il collega Luca in Africa. L’arrivo della moglie del primo, legata in precedenza all’amico, porta a galla vecchi rancori e una sconvolgente verità.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2010, The Help, con Emma Stone, Viola Davis. Dopo aver frequentato il college, Skeeter torna a casa. La giovane coltiva l’ambizione di diventare una scrittrice e decide di lavorare a un libro che raccoglie le esperienze delle domestiche di colore.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di spionaggio del 2008, di Marc Forster, Quantum of Solace, con Daniel Craig, Judi Dench. Dopo la morte di Vesper, la donna che amava, Bond torna in azione per impedire un colpo di stato in Bolivia. Qualcuno vuole impadronirsi delle forniture d’acqua dell’intero Paese.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi di venerdì 2 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*