Guess my age Special edition | con Valeria Marini e Cristiano Malgioglio


Nella terza puntata speciale di Guess my age, in onda questa sera domenica 11 marzo su Tv8 in prima serata, a giocare ci sono due personaggi noti. Al timone Enrico Papi che accoglie Valeria Marini e Cristiano Malgioglio ambedue reduci dalla prima edizione del Grande Fratello vip.


Questa sera, domenica 11 marzo alle 21.15 su TV8 (tasto 8 del telecomando), va in onda la terza puntata speciale di Guess my Age- indovina l’età.  Il padrone di casa Enrico Papi ospita in prima serata due concorrenti del mondo dello spettacolo, Valeria Marini e Cristiano Malgioglio. I due sono accomunati dall’essere stati insieme nella casa del Grande Fratello Vip nella prima edizione del reality di Canale 5. Ma c’è un’altra novità: tutto il pubblico da casa potrà giocare in diretta con la coppia e provare a vincere il premio in palio fino a un valore di 200 mila euro.

L’imprevedibile coppia formata da Valeria Marini e Cristiano Malgioglio si metterà alla prova cercando, attraverso degli indizi, di indovinare l’età di 9 sconosciuti. Il meccanismo del gioco non cambia, con in più guest star ed esibizioni dal vivo collegati agli indizi: nelle prime 8 manche infatti, Valeria e Cristiano avranno a disposizione altrettanti indizi per avvicinarsi il più possibile all’età degli sconosciuti, e in ciascuna manche ogni anno di differenza tra la risposta data e la reale età della persona misteriosa fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

Una volta indovinata l’età dei primi 8 sconosciuti, la coppia entrerà nel vivo dell’ultima sfida. L’ultimo sconosciuto della puntata però non farà sconti a nessuno: in questa fase infatti Valeria e Cristiano dovranno indovinare l’età esatta del nono concorrente attraverso 4 indizi. Quattro come anche i tentativi a disposizione per i concorrenti in gara, ognuno dei quali, se sbagliato, dimezzerà drasticamente il montepremi in palio.

Durante il corso della puntata il pubblico avrà la possibilità di diventare un concorrente virtuale del gioco: ci sarà infatti la possibilità di giocare in diretta e aggiudicarsi l’eventuale montepremi accumulato da Valeria Marini e Cristiano Malgioglio in studio e altri ricchi premi nelle manche precedenti.

In alcune manche appena entrerà in studio lo sconosciuto, ci sarà la possibilità di mandare un sms indicando l’età presunta, e tra i telespettatori che avranno indovinato l’età, verrà estratto il vincitore. Le manche che potranno essere giocate da casa con invio dell’sms nel corso della prima parte di gioco saranno comunicate in diretta ed a sorpresa. Ma non finisce qui: nella nona e ultima manche, la più difficile di tutte, i telespettatori saranno di nuovo chiamati a indovinare l’età attraverso l’invio di un sms, e il vincitore sorteggiato fra tutti quelli che avranno indovinato l’età esatta dello sconosciuto, potrà aggiudicarsi l’eventuale montepremi accumulato in studio.

L’appuntamento con Guess my Age Special Edition è domenica 11 marzo in diretta alle 21.15 su TV8.



0 Replies to “Guess my age Special edition | con Valeria Marini e Cristiano Malgioglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*