Kids’ Choice Awards 2018 | il 30 marzo su Nickelodeon


Kids’ Choice Awards 2018 | il 30 marzo su Nickelodeon. Tutti i vincitori e le varie fasi dello show tenutosi sei giorni fa a Los Angeles.


Slime, balli e super star sono gli ingredienti di questa ultima edizione dei Kids’ Choice Awards 2018, tenutosi sei giorni fa a Los Angeles, e che andranno in onda in Italia in premiere venerdì 30 Marzo alle 20.30 su Nickelodeon (Sky 605-606), di nuovo sabato 31 marzo alle 14.00 e domenica 1 aprile alle ore 19.30.

Per la seconda volta consecutiva lo show è presentato da John Cena. Fra i trionfatori: Dwayne Johnson, Demi Lovato, Ed Sheeran, CamilaCabello, Zendaya, Shawn Mendes, Millie Bobby Brown, FifthHarmony, StrangerThings, Coco che si sono aggiudicati il dirigibile arancione.

 Ogni edizione dei KCA ha qualche cosa di speciale, quest’anno sarà ricordato per il discorso di Millie Bobby Brown, premiata nella categoria Attrice Tv Preferita, diventata celebre con il personaggio di Undi nella serie tv Stranger Things. L’attrice è salita sul palco e ha dedicato il premio ai 17 ragazzi vittime della sparatoria dello scorso 14 febbraio facendo ricamare sulla schiena i loro nomi e la scritta Never Again cucita sulla tasca frontale della camicia.

Millie Bobby Brown.j

 Cena è stato anche quest’anno il mattatore, si è esibito con la social media star BackpackKid e i bravissimi ragazzi ballerini. Durante lo show il gruppo N.E.R.D. si è esibito con la hit “Lemon,” e i ballerini  hanno danzato sul tavolo di una caffetteria. Anche la star di Nickelodeon e dei social media,  JoJoSiwa, si è esibita sul palco con un medley delle sue hit “Kid in a Candy Store,” “Hold the Drama” e “Boomerang” prima di essere inondata da fiumi di slime.

 Kids’ Choice Awards 2018 | gli ospiti

Tra le celebrities che hanno partecipato allo show:  Kristen Bell, JoshBrener, Nick Cannon, Echosmith, Kat Graham, Grant Gustin, Laurie Hernandez, Jiffpom, ChloeKim, Darci Lynne& Petunia, Omar Miller, Ne-Yo, StormReid, Ben Schwartz, Patrick Schwarzenegger, YaraShahidi, Brandon Mychal Smith, Jaden Smith, HaileeSteinfeld, ChanningTatum e Zendaya.

 Kids’ Choice Awards 2018 | gli italiani vincitori

Trionfatori delle due categorie italiane sono stati: RIKI, come Cantante Italiano Preferito, e Me Contro Te, come Webstar Italiana Preferita.

I Kids’ Choice Awards 2018 saranno trasmessi in Italia in premiere venerdì 30 marzo alle 20.30 solo su Nickelodeon (Sky 605-606) e di nuovo sabato 31 marzo alle 14.00 e domenica 1 aprile alle 19.30.



0 Replies to “Kids’ Choice Awards 2018 | il 30 marzo su Nickelodeon”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*