Hello Goodbye | dal 6 aprile su Real time | con Pablo Trincia


Hello Goodbye | dal 6 aprile su Real time | con Pablo Trincia. Il conduttore si reca in aeroporto per incontrare persone che partono o arrivano e raccoglie le loro storie.


Qual è il luogo più non luogo che esiste? Secondo Pablo Trincia è l’aeroporto. Ed è qui che il conduttore porta i telespettatori a partire da venerdì 6 aprile e successivamente, ogni venerdì alle 22:40. Il programma che presenta va in onda su Real Time ed ha per titolo “Hello Goodbye”.

Il set è l’aeroporto milanese di Malpensa e qui Trincia ascolta e “raccoglie” le emozioni, le gioie, le paure, le speranze di chi aspetta, arriva o è in partenza. Giovani che hanno deciso di cercare fortuna all’estero, persone che si raggiungono o si dividono per sempre, genitori che salutano figli in partenza per un altro continente, emigrati che tornano nella terra natia ad abbracciare i propri cari, passeggeri al centro di partenze dolorose o di arrivi tanto attesi.

Pablo Trincia

Oltre 50 storie saranno raccontate: l’arrivo di due spose dal Sudan già vestite e truccate per la cerimonia; una mamma che arriva dal Centro America per la battaglia più difficile del figlio, in un letto di ospedale; una squadra di ginnastica che si allena ai gate; coppie di ballerini che ingannano il tempo d’attesa con un giro di valzer; un’orchestra in partenza per la Cina. E, citando Prevert, tantissimi ragazzi, e meno ragazzi, che si amano.

Hello Goodbye si compone in tutto di cinque puntate, ognuna della durata di un’ora ed è un format originale Warner prodotto dalla DUEB di Luna Berlusconi per Discovery Italia.

Il programma è scritto da Giovanni Bagnari e Francesco Di Giorgio, con la regia di Francesco Di Giorgio.

Hello Goodbye | come vederlo | streaming

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere tutte le puntate di prima serata e del day time sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31



0 Replies to “Hello Goodbye | dal 6 aprile su Real time | con Pablo Trincia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*