La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 9-13 aprile e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, in onda dal 9 al 13 aprile 2018, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 9 aprile 2018, inizierà una nuova settimana di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì, dalle ore 14:45.

Durante la scorsa settimana, Uomini e Donne non è andato in onda il giorno di Pasquetta, lunedì 2 aprile 2018. A partire dal giorno successivo, invece, sono andati in onda l’ultima parte della registrazione del Trono Over, avvenuta lo scorso 20 marzo, le puntate del Trono Classico registrate lo scorso 19 marzo e una puntata speciale intitolata Anahi contro tutti, con protagonista la stylist Anahi Ricca.

Nel corso della prossima settimana, salvo improvvisi cambiamenti, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 27 marzo e le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 26 marzo.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Ida e Riccardo hanno fatto finalmente pace dopo una lunghissima discussione scatenata da una segnalazione alimentata da Sossio. Il lieto fine si è consumato con un bacio appassionato, accolto con fragore dal pubblico presente in studio, che i due si sono scambiati dietro le quinte.

Il protagonista assoluto dell’unica puntata dedicata al Trono Over andata in onda la scorsa settimana, però, è stato Sossio. Davanti all’ex calciatore, infatti, si sono sedute ben 3 donne anche se le protagoniste della puntata sono state soprattutto Ursula e Chiara.

Stando all’arzigogolato racconto ascoltato in puntata, Sossio e Ursula avrebbero trascorso il giorno della festa del papà insieme ma l’ex calciatore avrebbe trascorso la notte con Chiara, non lesinando anche qualche dettaglio privato come la condivisione della medesima camera d’albergo. Chiara, all’oscuro di molti dettagli e non gradendo il racconto di Sossio, si è scagliata verbalmente contro l’ex calciatore, dandogli ripetutamente del “buffone”.

L’attenzione, quindi, quasi morbosa, si è spostata sull’intimità di Sossio e Ursula: i due hanno smentito categoricamente di avere rapporti intimi ma nessuno ha creduto loro. Ursula è stata presa abbondantemente di mira soprattutto da Tina Cipollari.

Nelle prossime puntate, stranamente, Tina Cipollari e Gemma litigheranno, tanto per cambiare… Gemma, inoltre, provocherà Giorgio, affermando che il Cavaliere ha scarsa originalità nel fare i regali alle sue corteggiatrici.

Anche Ida e Riccardo avranno una nuova discussione: la loro, quindi, si rivelerà soltanto una “tregua” momentanea.

Dopo gli insulti della scorsa puntata, infine, Chiara cambierà idea su Sossio, manifestando l’intenzione di tornare a frequentarlo.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Nel Trono Classico, come sappiamo, è stato inserito il trono-trash di Tina Cipollari al quale si stanno presentando i casi umani più disparati (e disperati). L’opinionista, nella scorsa registrazione, ha proceduto con una maxi-eliminazione: quasi ogni iniziativa dei corteggiatori è stata puntualmente bocciata da Tina.

Lorenzo, invece, ha continuato con la sua svolta romantica nei riguardi di Sara ma la tronista appare più convinta da Luigi, trovandolo più concreto.

Giordano, invece, è rimasto deluso da Nilufar dopo aver visto la sua esterna con Nicolò. Nella loro esterna, però, Giordano è riuscito a strappare qualche bacio a stampo alla giovane tronista. Nilufar, però, ha anche organizzato una seconda esterna con Nicolò, mostrandosi decisamente più predisposta nei suoi riguardi.

Il tronista Nicolò, invece, è riuscito finalmente a vedere Virginia fuori dal programma. Tra loro, è scattato pure un bacio. Marta, dinanzi alla visione del bacio, ha lasciato lo studio.

L’atteggiamento “delicato” di Mariano tenuto nei riguardi di Eleonora, invece, ha scatenato i dubbi della corteggiatrice ma anche di tutte le altre. Mariano ha dichiarato di avere dei dubbi circa la sua ragazza preferita, al momento.

Nelle prossime puntate, vedremo la reazione di Lorenzo davanti al bacio di Sara e Luigi: il corteggiatore lascerà lo studio. Sara, inoltre, conoscerà Sissi, la ragazza della segnalazione riguardante Luigi. Il chiarimento tra Sara e Lorenzo non andrà a buon fine. Per quanto riguarda la sua esterna, invece, Lorenzo si è recato nel paese natale di Sara, riuscendo a parlare con sua madre.

Anche Giordano lascerà lo studio dopo aver visto il bacio di Nilufar e Nicolò.

Nicolò, invece, riuscirà a riportare Virginia in esterna ma la loro uscita non andrà bene. Marta, invece, lascerà nuovamente lo studio.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 9-13 aprile e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*