La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 23-27 aprile e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 23 aprile 2018, inizierà una nuova settimana di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Durante la scorsa settimana, Uomini e Donne è andato in onda con l’ordinaria divisione delle puntate: le prime due puntate della settimana, dedicate al Trono Classico e i restanti giorni, dedicati al Trono Over. Lunedì e martedì scorso, sono andate in onda le puntate del Trono Classico registrate lo scorso 10 aprile mentre mercoledì, giovedì e venerdì, sono andate in onda le puntate del Trono Over registrate lo scorso 11 aprile.

Nel corso della prossima settimana, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 18 aprile e le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 17 aprile.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Uno spogliarellista per Gemma.

Non è il titolo di una bizzarra nuova serie tv ma ciò che, sostanzialmente, è avvenuto durante l’ultima registrazione del Trono Over. Marco, ex spogliarellista, infatti, si è presentato in studio per conoscere Gemma.

Restando in tema di spogliarelli, volontari o forzati, inoltre, Tina Cipollari ha letteralmente tentato di spogliare Gemma in quanto incuriosita dalle sue inedite forme. La scena non ha mancato di scatenare qualche polemica su Twitter.

Ida e Riccardo, invece, hanno sfiancato il pubblico con il loro nuovo tira e molla, nuovo nella forma ma vecchio nella sostanza, considerando che gli argomenti affrontati sono stati pressoché gli stessi delle scorse puntate, in primis, la totale mancanza di fiducia di Riccardo nei riguardi di Ida. Tina, in questo caso, ha ordinato a Ida di chiudere definitivamente con Riccardo ma la vicenda è rimasta aperta.

Giorgio, invece, è stato scaricato da Alessandra perché quest’ultima non ha visto interesse da parte sua. Giorgio, di tutta risposta, si è innervosito per due motivi: Gianni Sperti, infatti, gli ha lanciato la solita tonnellata di frecciatine (più o meno, tutte sensate) mentre Alessandra, prima di chiudere con lui, aveva già messo gli occhi addosso ad un altro uomo.

Chiara, invece, dopo aver cambiato idea su Sossio, ha nuovamente cambiato idea su Sossio, accusando il calciatore e Ursula di averla messo in mezzo in un piano organizzato ad arte per rimanere nel programma. Anche Sossio ha fatto fatica a mantenere la calma.

Nelle puntate che vedremo questa settimana, Gemma e Marco comunicheranno l’intenzione di trascorrere un paio di giorni insieme in occasione della Festa della Liberazione; Maria De Filippi, invece, darà una specie di ultimatum a Sossio per prendere una decisione definitiva riguardante Ursula.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Il trono-trash di Tina Cipollari è diventato la risposta Mediaset a La Corrida. Gli aspiranti fidanzati dell’opinionista, infatti, diventano sempre più strani: nella puntata andata in onda lunedì scorso, si è presentato addirittura il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Uno falso, ovviamente.

Per quanto riguarda Sara, invece, l’ex tronista è andata a riprendersi Lorenzo. Nonostante la reazione del corteggiatore non sia stata delle migliori, Lorenzo ha comunque fatto il proprio ritorno in studio. Per quanto concerne Luigi, invece, il corteggiatore ha promesso a Sara di risolvere tutti i suoi rimanenti dubbi.

Per Nilufar, invece, la scorsa registrazione è stata abbastanza movimentata: Giordano, infatti, non si è presentato in studio e la tronista ha anche discusso a lungo con Luigi, amico di Giordano, dopo che quest’ultimo ha visto il nuovo bacio con Nicolò.

Il tronista Nicolò, invece, ha fatto nuovamente perdere le staffe a Marta per la sua decisione di portare Virginia addirittura a Parigi, la città romantica per eccellenza.

Nelle prossime puntate, vedremo Sara ancora più confusa: Luigi, infatti, è praticamente convinto che la tronista sceglierà Lorenzo mentre Sara ha ancora molti dubbi per quanto riguarda il lato troppo esuberante di Lorenzo.

Nilufar, invece, riuscirà a vedere Giordano e tra i due scatterà anche un bacio. Nicolò si arrabbierà perché è convinto che la tronista l’abbia baciato esclusivamente per convincerlo a tornare in studio.

Nicolò, invece, ha scelto Marta per l’unica esterna a sua disposizione: Virginia, ovviamente, non l’ha presa benissimo.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 23-27 aprile e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*