Temptation Island, la puntata del 21 luglio


Il docureality d Canale 5 in cui le coppie sono alle prese con la tentazione dei single


Le coppie di Temptation Island sono sempre più in crisi. La puntata di martedì scorso si era conclusa in una situazione più destabilizzata che mai, in cui nessuno aveva più fiducia nel proprio partner. E quella appena conclusasi, non è stata da meno: la crisi appare irreversibile, senza alcun margine per ricucire i rapporti.

Ripercorriamo dunque quanto avvenuto in questo quinto e penultimo episodio.

Quattro le coppie rimaste in gara, ma prima di iniziare, un riepilogo di quanto avvenuto nell’ultimo appuntamente dello show.

Alessandra ha deciso di non partire per il week end, perché non vuole andare in giro a “fare la cornuta”. Il suo fidanzato Emanuele invece, trascorre il fine settimana con la single Fabiola: le telecamere riprendono abbracci al tramonto del sole, cene romantiche e occhi languidi. Non solo: accortasi della presenza di una telecamera di sorveglianza, Fabiola la spegne.

Intanto Alessandra è al villaggio vacanze, stesa sul letto a piangere.

L’attenzione si sposta su un’altra coppia: Amedeo viene chiamato nel Pinnettu per vedere il video dell’uscita di Alessia con il single. Quando il discorso cade su Amedeo, Alessia risponde che è ovvio lui non voglia sentirne parlare: un’uscita questa, che manda Amedeo in bestia.

Tocca quindi a Dario: il ragazzo vede un finto flirt della sua Claudia con il tentatore Marco. Claudia infatti, cioè l’unica che avrebbe motivo di starsene tranquilla, vuole suscitare una reazione in Dario, così ha istruito Marco su come corteggiarla a favore di obiettivo.

Lo “scherzo” si rivela pesante per Dario, arrivato alle lacrime al pensiero di perderla.

Isabella parte per il week end, ma è sola: come se non bastasse la liason del fidanzato Mauro con la single Marta, il tentatore che aveva scelto le ha preferito altre donne. A farle compagnia arriva invece la sua migliore amica. 

Anche Mauro e Marta sono partiti: lei è infastidita che Mauro le abbia scritto un biglietto in cui le dichiara attrazione ma poi, al momento giusto, di non aver preso l’iniziativa con lei. Amedeo invece è in (dolce) compagnia di Chiara.

I primi a tornare al villaggio sono Emanuele e Fabiola: la sera i due si emozionano ascoltando una canzone. Nel frattempo Alessandra è sempre più convinta di non volere un Emanuele che torna da lei “pensando di volersi fare quella”.

Marta accusa Mauro di aver giocato, di essersi improvvisamente ricordato di avere una compagna: poteva andare in camera sua, non è detto che si sarebbero saltati addosso. Lui ribatte che, alle tre di notte, era inevitabile che sarebbero andati oltre, dato che lui non è certo di ferro.

Ultimo falò prima di quello di confronto tra le coppie. 

La prima è Claudia, evidentemente soddisfatta dai pianti di Dario: è chiaro che, puù che una reazione, voleva vendicarsi di un passato tradimento.

La povera Isabella invece, rivede i filmati di Mauro e Marta, compreso un momento alquanto volgare in cui, sotto una coperta in giardino, si intravedono movimenti che lasciano poco all’immaginazione. La donna commenta con un disgustato “che schifo”. Proseguendo con la visione poi, non ha più alcun dubbio: Mauro non la merita, si ritiene single.

Alessia invece, è ferita dal fatto che Amedeo  si stia interrogando sulla loro relazione in base a Chiara, e non indipendentemente dalla bella ragazza.

Infine, Alessandra: non le rimane che constatare quanto il suo ragazzo sia attratto dalla single e quanto la desideri. Essendo Emanuele una persona furba, dice Alessandra, sarebbe riuscito a controllarsi se il suo fosse esclusivamente un invaghimento legato all’aspetto fisico. Per tutto il tempo, Alessandra teme che i due si baceranno: il bacio non scatta, però gli atteggiamenti sono comunque molto intimi e mostrano un’intesa complice. È chiaro che Emanuele si sta trattenendo per non ferirla, conclude Alessandra; e pensare che voleva addirittura sposarlo.

Sconvolta, Alessandra chiede il confronto con Emanuele che, prima di andare in spiaggia, sente il bisogno di parlare con Fabiola. Piangono tutti stasera, pure Fabiola: non vuole perderlo.

Si conclude qui la quinta puntata di Temptation Island. Vedremo martedì prossimo il faccia a faccia tra Alessandra ed Emanuele, così come quello delle altre coppie.



0 Replies to “Temptation Island, la puntata del 21 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*