La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 7-11 maggio e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 7 maggio 2018, inizierà una nuova settimana di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Durante la scorsa settimana, Uomini e Donne ha “riposato” sia il 30 aprile che il 1° maggio, giorno della Festa dei Lavoratori: la puntata andata in onda mercoledì è stata dedicata al Trono Classico, alla scelta di Nicolò Brigante, mentre le puntate di giovedì e venerdì sono state dedicate al Trono Over registrate lo scorso 24 aprile.

Nel corso della prossima settimana, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 2 maggio e le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 30 aprile.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Le puntate del Trono Over andate in onda questa settimana, sostanzialmente, sono state delle repliche…

I protagonisti e gli argomenti, infatti, sono stati i medesimi della settimana antecedente, in alcuni casi, in modo molto inquietante.

Gemma è uscita con il suo nuovo corteggiatore di nome Marco, l’ex spogliarellista. Durante la loro esterna, il neo-Cavaliere non ha lesinato dichiarazioni forti e impegnative (“Mi sto innamorando…”). Tutta quest’intraprendenza, purtroppo, non ha giovato alla sua credibilità: Tina Cipollari, in primis, non si è fatta sfuggire l’occasione di inveire contro di lui e, di conseguenza, anche contro Gemma.

Anche Giorgio ha lanciato una frecciatina nei riguardi di Gemma e l’episodio in questione è stata l’occasione per rinverdire il sentimento di animosità reciproco con Gianni Sperti  che non ha gradito la battuta di Giorgio (“Gemma saprà giocare le sue carte anche in questo caso”).

Ida e Riccardo, invece, hanno nuovamente parlato dei problemi di fiducia che, puntata dopo puntata, aumentano sempre di più. Ida, dopo aver discusso con Donatella, ha litigato anche con Valentina, rea di aver mandato messaggi ambigui a Riccardo. Quest’ultimo, invece, non ha ancora smaltito la vicenda della segnalazione ai suoi danni. Quest’ultimo argomento è stato affrontato in studio soltanto per la 341esima volta…

Ida, chiaramente per fare un dispetto a Riccardo, ha accettato di conoscere un uomo venuto in studio per lei, un bel ragazzo che ha risvegliato il pubblico femminile (e non solo) presente in studio. Ida, comunque, non si è mostrata interessata.

Sossio, invece, davanti solamente ad Ursula (solitamente, il calciatore interloquisce con almeno tre Dame alla volta), ha fatto i salti mortali per spiegare alla donna i motivi per i quali non vuole darle l’esclusiva. Ursula, quindi, ha minacciato Sossio di iniziare a tenere il suo stesso comportamento, ossia conoscere altre persone. A complicare le cose, è arrivata anche Lucia, un’ex conoscenza di Sossio davanti a cui il calciatore non è rimasto affatto indifferente. Ursula ha lasciato lo studio.

Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, Gemma uscirà di nuovo con Marco che si mostrerà sempre più preso nei riguardi della donna; Gemma, inoltre, discuterà con Giorgio per quanto riguarda il bacio che si sono scambiati durante una puntata del Maurizio Costanzo Show.

Il tira e molla tra Ida e Riccardo, invece, grazie al Cielo, giungerà al termine e il finale sarà lieto. Giorgio, invece, racconterà la sua esterna con Paola, una Dama tatuata. Ursula, invece, ribadirà a Sossio la sua intenzione di non dargli l’esclusiva: in studio, la donna ballerà con un altro uomo e Sossio non la prenderà bene.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Durante la scorsa puntata, come già anticipato, è stata mandata in onda la puntata con la scelta di Nicolò Brigante, già raccontata nei dettagli da MaridaCaterini.it.

Nelle puntate che andranno in onda questa settimana, invece, cominciando da Sara, la puntata che vedremo sarà sicuramente pro-Luigi. La tronista, infatti, ha scelto quest’ultimo per l’unica esterna a sua disposizione ed è scattato anche un nuovo bacio. L’esterna è stata organizzata direttamente da Sara.

Per quanto riguarda il trono di Nilufar, invece, Giordano e Luigi (amici nella “vita reale”) hanno commesso una leggerezza: nelle loro esterne, infatti, entrambi hanno indossato la stessa t-shirt sponsorizzata. In studio, si scatenerà, quindi, una discussione che innervosirà notevolmente Giordano che, in studio, commetterà un passo falso dietro l’altro. Per quanto riguarda le esterne, la tronista ha baciato entrambi i suoi corteggiatori.

Per quanto concerne il trono di Mariano,  anche il tronista ha infranto il regolamento poiché ha trascorso una serata in discoteca. Valentina, in studio, insinuerà il fatto che Mariano abbia trascorso la serata in gradevole compagnia. Il tronista smentirà seccamente. Anche in questo caso, nelle sue esterne, non mancheranno i baci.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 7-11 maggio e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*