Netflix giugno 2018 | tutte le novità in arrivo


Netflix giugno 2018 | tutte le novità in arrivo. Le anteprime che la piattaforma on demand riserva per il mese corrente. Il piatto forte è rappresentato dalle serie quasi tutte di provenienza statunitense.


La piattaforma on demand più nota a livello internazionale ha preparato il proprio palinsesto per il mese di giugno. Sarà quasi prevalentemente all’insegna di nuove serie con molte novità in arrivo.

Netflix giugno 2018 | vediamo quali sono i titoli che si susseguono da oggi in poi.

Il primo giugno debutta la terza stagione di “You, Me & Her“. Si tratta di una serie statunitense e canadese incentrata su Jack ed Emma, una coppia sposata che vive nella periferia di Portland ma ha da tempo perso la passione e l’appeal di stare insieme. Ricordiamo ai telespettatori che la città di Portland è stata al centro di tutte le sei stagioni della fortunata serie Grimm. Il rapporto fra i coniugi cambia completamente quando i due conoscono una studentessa universitaria che per mantenersi gli studi lavora come escort. Si tratta della prima serie poliromantica della TV. Infatti i tre inizieranno una triplice relazione.

Martedì 8 giugno ritorna la serie “Marcella“. Si tratta di un english drama con protagonista Marcella Backland, una donna che torna al distretto dove lavorava dopo 12 lunghi anni di assenza. Si trova subito a dover risolvere un caso di omicidio talmente intricato e con risvolti spesso apparentemente impossibili. La difficoltà delle indagini che deve intraprendere mette a dura prova il suo stato di salute psichico. Sono complessivamente 8 gli episodi della seconda stagione.

Nella stessa giornata dell’8 giugno arriva la conclusione della serie Sense8. Finalmente i telespettatori possono scrivere la parola fine ad una delle serie più amate degli ultimi anniSense 8 era stata ingiustamente cancellata, ma tutti i fan avevano fatto pressioni affinché si conoscesse almeno come si concludevano le situazioni raccontate che erano rimaste aperte. Ed allora ecco su Netflix un lungo film conclusivo che cercherà di gratificare i tanti fan con un happy ending. La novità è che la pellicola, oltre ad essere stata girata a Londra e Berlino, ha avuto come set anche la città di Napoli.

Il 15 giugno arriva la prima parte della terza stagione di “The Ranch“. Si tratta di una serie anticonvenzionale all’insegna di una comicità che è stata molto gradita dal pubblico statunitense. I primi 10 episodi della stagione d’esordio erano stati distribuiti su Netflix nell’aprile 2016. La trama è incentrata su un giocatore di football semiprofessionista che non trovando alcun ingaggio, è costretto ad andare in Colorado per aiutare il padre ed il fratello nella gestione del ranch di famiglia. Per ora Netflix mette a disposizione i primi 10 episodi.

Il 22 giugno è la volta di “Luke Cage” con gli episodi della seconda stagione. Si tratta del personaggio dei fumetti Marvel che sta per tornare in azione e prendersi cura del quartiere di Harlem. Saranno disponibili 13 episodi. La trama è incentrata questa volta su storie di riscatto e di persone che cercavano da tempo un’occasione per redimersi.

Il 22 giugno debutta anche “Shooter“. La novità è che verrà trasmesso un episodio a settimana in contemporanea con gli Stati Uniti come già è successo con le serie “Once Upon e time 7” e “Shadowhunters 3“. Il protagonista Bobby Lee Swagger (Ryan Phillippe) è un ex cecchino dei Marines che deve cercare di venire a capo di una cospirazione governativa e capire chi sono i personaggi che si celano dietro un piano devastante. La terza stagione sarà disponibile su Netflix dal giorno successivo alla messa in onda americana.

Il 29 giugno infine è la volta di “Glow” che torna con gli episodi della seconda stagione. Come gli appassionati della serie sanno, vengono seguite le vicende di Ruth Wilder, un’attrice disoccupata che vive a Los Angeles e cerca in tutti i modi di avere una chance lavorativa. Alla fine la trova nel wrestling femminile.



0 Replies to “Netflix giugno 2018 | tutte le novità in arrivo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*