Non è L’Arena 17 giugno | Scontro tra Corona e Mughini


Non è L'Arena 17 giugno | Scontro tra Corona e Mughini. L'ex fotografo del vip incontenibile durante l'ultima puntata del talk show, si è scagliato anche contro Selvaggia Lucarelli e Son Mazzi.


Scontro fra Fabrizio Corona e Giampiero Mughini ieri sera in diretta su La7. E’ accaduto nell’ultima puntata di Non è L’Arena di cui Fabrizio Corona era ospite per parlare del ritorno a casa dopo la lunga vicenda giudiziaria che lo ha tenuto in carcere per lunghi anni.

L’ex fotografo dei vip ha ingaggiato un vero e proprio botta e risposta a colpi di insulti con il giornalista che, a suo parere,  delle espressioni evidentemente a lui non gradite, durante il racconto del suo arresto avvenuto, tra l’altro, alla presenza del figlio, rimasto traumatizzato e sotto choc per sei mesi.Lo ha raccontato lo stesso Corona.

Gli scontri verbali, lo ricordiamo, sono avvenuti in un programma che, tra l’altro, era registrato.

Fabrizio Corona esordisce in questo modo: “Non fare così perché oggi veramente litighiamo, perché forse sei stato pagato e vuoi ancora i tuoi soldi per venire in trasmissione per fare il buffone… Quando si parla di queste cose stai attento”.

Poi l’ex fotografo interrompe il racconto. Ma qualche minuto dopo rincara la dose: “Guarda come sei vestito, da buffone con gli occhiali che viene in trasmissione a fare il pirla”.

Massimo Giletti ha cercato più volte di riportare la calma in studio: “A uno che di fronte a una roba del genere fa così con le mani…”, ha continuato Corona, che alla risposta di Mughini – “Sei un poveraccio analfabeta” – ha replicato: “Io poveraccio? Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri che neanche sai scrivere…ma come ti permetti? Babbo Natale con gli occhiali arancioni, ti devi vergognareTi compro e ti metto in giardino a scrivere libri – ha insistito -, magari ne vendi uno. Ti insegno anche il giornalismo oltre che l’estetica”.

Poi Fabrizio Corona si è scagliato anche contro Selvaggia Lucarelli ed anche qui è stato incontenibile. Il giornalista ha cercato di fargli capire che non poteva parlare male di persone non presenti. Ma senza risultato. Fabrizio, attacchi le persone non presenti. Stai sbagliando, fidati. Stai perdendo un’occasione, lasciatelo dire. Manchi di rispetto a una donna, sono cose personali. Prendo assolutamente le distanze, ha sottolineato Giletti.

Incontenibile Corona aveva detto: Anni e anni che vuole il mio corpo, ma io non glielo do

Infine Corona si è scagliato anche contro Don Antonio Mazzi costringendo ancora Giletti, ma anche i presenti, a dissentire dalle parole offensive del fotografo.



0 Replies to “Non è L’Arena 17 giugno | Scontro tra Corona e Mughini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*