Real Time: da “Guardaroba perfetto” a “Ti prendo per la gola”


Le nuove proposte del canale 32 del digitale terrestre


Il prossimo lunedì 9 settembre, nella collocazione del day time, alle 14,30 torna su Real Time, in prima tv il programma Guardaroba perfetto. Ma il canale 31 del digitale terrestre ha in cantiere, sempre per il mese di settembre, altri due appuntamenti: Party planner e Ti prendo per la gola.

La fashion guru Carla Gozzi, ritorna su Real Time con una novità: protagoniste dei primi 15 episodi di “Guardaroba perfetto” saranno piccole ragazze dai 6 ai 15 anni le cui madri chiedono l’aiuto di Carla per vestire le bimbe per diverse occasioni speciali, dal battesimo del fratellino, alla cresima, al pranzo in campagna. Giocherà con loro a “Il gioco della moda” e creerà con l’aiuto di Enza, sua assistente e sarta, un accessorio usando gli oggetti contenuti nella “valigia delle meraviglie“.

Carla Gozzi negli altri episodi continuerà come sempre le sue visite nelle case di donne che restano ancora aggrappate agli stessi vecchi vestiti, nonostante possiedano abiti alla moda che non hanno mai osato indossare. Esaminerà i potenziali nuovi look gettando uno sguardo ai guardaroba di queste donne. La Gozzi selezionerà i capi che, con semplici modifiche e aggiunte dei giusti accessori, possono essere trasformati in abiti di classe. Grazie a Carla, tante donne ritroveranno la sicurezza in sé stesse e nelle loro scelte stilistiche. Ognuna di loro potrà finalmente avere il proprio “guardaroba perfetto”.

 A partire da sabato 14 settembre alle 14:30, arriva la nuova serie “Party Planners“.  Laura Caldarola e Virginia Cabrini, due party planner, organizzeranno particolari feste a tema. Laura si occuperà della cucina, dalle spettacolari torte alle deliziose idee per un buffet perfetto. Intanto, Virginia avrà il compito di curare il design e le decorazioni, creando ogni arredo, dalle scope magiche fatte a mano fino agli alberi di pop corn e alle graziose tende femminili. Lo show sarà ricco di idee e le ragazze condivideranno consigli su come organizzare feste sorprendenti e di grande successo. In ogni episodio si analizza un party diverso, da uno ispirato ad un circo ad un pigiama party, fino ad una festa di Halloween e adun baby shower.

A partire da venerdì 27 settembre alle 23:05 è la volta dell’arrivo in video della nuova serie “Ti prendo per la gola”, è un show per incontri a cui si aggiunge un piccolo colpo di scena: lo spettacolo, infatti, usa il meccanismo della competizione culinaria per conquistare il cuore di una fortunata ragazza single. Tre giovani ‘Romeo’ gareggeranno in cucina per avere la possibilità di conquistare la bella fanciulla e ottenere un appuntamento romantico. Lei non potrà vederli e non potrà nemmeno ascoltare le loro voci. L’unica cosa che parlerà per i corteggiatori e che mostrerà il loro carattere saranno le ricette realizzate, che spesso riescono laddove le parole falliscono.I concorrenti avranno solo 30 minuti di tempo per preparare i loro piatti migliori, attraverso cui esprimeranno i loro valori e la loro sensibilità. Alla fine della competizione, la fortunata ‘Giulietta’ sceglierà quale piatto ha toccato il suo cuore e solo a questo punto potrà incontrare il suo ‘Romeo’. Tutto viene affidato alla creatività e abilità in cucina dei concorrenti. Per conquistare il cuore della ragazza dovrà essere amore… a primo morso!

Continua così la rincorsa di Real Time al gradimento del pubblico, soprattutto femminile



0 Replies to “Real Time: da “Guardaroba perfetto” a “Ti prendo per la gola””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*