Violetta il concerto, da gennaio 2014 in Italia


tutte le tappe italiane dell'evento con i protagonisti della serie tv


Ve lo avevamo anticipato: tutti i personaggi della serie cult Violetta, in onda su Disney Channel e in chiaro su Rai Gulp saranno i protagonisti di un musical ispirato proprio alle vicende raccontate sul piccolo schermo. Si chiama Violetta, il concerto, l’evento che ha già spopolato oltre confini e che sta per arrivare in Italia.

 

 

Sicuramente lo straordinario successo della serie rivelazione di Disney Channel si riverserà anche sul musical di Violetta che farrà tappa in Italia a gennaio 2014. Si tratta del concerto dal vivo dell’amatissima protagonista della fiction che percorrerà tutto il Paese da Nord a Sud in 8 tappe. Intanto, già da sabato 14 settembre tutti i fan hanno la possibilità di acquistare i biglietti in prevendita presso le prevendite autorizzate e sul sito ticketone (consultare il sito per maggiorni informazioni).

E’ davvero grande l’attesa di tutte le V-Lover che potranno finalmente godere dal vivo la musica e la danza della serie tv più seguita dai ragazzi. Il tour approderà nelle principali città italiane a partire da Milano per proseguire con Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e concludersi Torino.

 

Tutti coloro che hanno già visto Violetta il concerto in altre nazioni, assicurano che coreografie, costumi ed effetti speciali sono davvero realizzati con maestria e tali da coinvolgere il pubblico che potrà scatenenarsi a ritmo di musica sulle note delle canzoni più celebri della serie. Protagonista del concerto è la star argentina Martina Stoessel che è anche la star della serie Violetta. Accanto a lei ci sarà tutto il cast originale della serie.

 La stessa produzione di Violetta il concerto, assicura che lo spettacolo sarà emozionante e coinvolgente e ripercorrerà il repertorio musicale della serie più amata dai ragazzi con i più grandi successi delle prime due stagioni come En mi mundo”, “Juntos somos más” e “Te Creo a cui si aggiungeranno altre grandi sorprese.

Intanto, mentre Disney Channel manda in onda la seconda serie di Violetta, dal 9 settembre su Rai Gulp gli appassionati stanno seguendo la prima stagione in chiaro. Non solo, ma a dicembre, sempre su Disney Channel, potrebbe arrivare anche un programma di cucina con protagonista Violetta- Martina Stoessel

 Queste sono le otto tappe italiane di Violetta il concerto


MILANO – Mediolanum Forum Assago

Venerdi’ 3 gennaio ore 20,30 / Sabato 4 gennaio ore 16,00

BOLOGNA Unipol Arena Casalecchio

Lunedi’ 6 gennaio ore 16,00

ROMA – PalaLottomatica

Venerdi’ 10 gennaio ore 20,30 / Sabato 11 gennaio ore 16,00

NAPOLI – PalaPartenope

Martedi’ 21 gennaio ore 17,00/ Mercoledi’ 22 gennaio ore 17,00

CATANIA PalaCatania

Sabato 25 gennaio ore 16,00 / Domenica 26 gennaio ore 16,00

PADOVA Palafabris

Martedi’ 28 gennaio ore 17,00 / Mercoledi’ 29 gennaio ore 17,00

FIRENZE MandelaForum

Venerdi’ 31 gennaio ore 20,30 / Sabato 1 febbraio ore 16,00

TORINO PalaOlimpico

Domenica 2 febbraio ore 16,00

I fan che attendono il concerto possono seguire tutti gli aggiornamenti su Twitter, utilizzando l’hashtag ufficiale #violettailconcerto, sulla Facebook fanpage ufficiale di Violetta e sul sito dedicato.

Twitter:https://twitter.com/Violetta_Disney Facebook: https://www.facebook.com/ViolettaDisneyItalia Sito: www.violetta-ilconcerto.it

 



0 Replies to “Violetta il concerto, da gennaio 2014 in Italia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*