Netflix agosto 2018 | tutte le novità in arrivo


Netflix agosto 2018 | tutte le novità in arrivo. I principali prodotti che sono fruibili sulla piattaforma on demand a partire da oggi fino alla conclusione del mese.


Anche ad agosto la piattaforma di streaming on demand propone un insieme di novità, in particolare serie TV di argomenti e ambientazione  differenti. Segnaliamo, tra l’altro, la nuova stagione di Better Call Saul.

Ecco l’elenco delle principali serie tv fruibili da oggi fino al 31 agosto.

Netflix | 1 agosto 2018

Switched è una serie tv giapponese ed è uno dei prodotti originali Netflix in arrivo in sei nuovi episodi che vengono rilasciati oggi in un’unica soluzione. Switched racconta la storia di una giovane studentessa a cui cambia, improvvisamente, la vita. Lei ha un rapporto stretto fin dall’infanzia, con due coetanei. La ragazza ad un certo punto confessa i suoi sentimenti ad uno dei due amici e la relazione tra di loro diventa più intima suscitando le invidie dell’altro.

Netflix | 7 agosto 2018

Viene rilasciata integralmente la quarta stagione di Better Call Saul. AMC ne aveva confermato il quarto sequel già alcuni giorni dopo che si era conclusa la terza stagione e che aveva lasciato i telespettatori senza parole.

In questa nuova stagione sarà proprio l’evento finale della precedente ad essere da traino a tutti gli accadimenti futuri, a cominciare dalla trasformazione di Jimmy McGill (Bob Odenkirk) e Saul Goodman già noto in Breaking Bad. Gli spettatori vedranno Jimmy muovere i primi passi nel mondo criminale mettendo a rischio il suo futuro e anche il suo rapporto con Kim Wexler (Rhea Seehorn).

Nel frattempo Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks) comincerà ad avere un ruolo molto più intenso come consulente di sicurezza della Madrigal Electromotive.

Questa è la seconda stagione consecutiva che la serie non fruisce della sceneggiatura di Vince Gilligan, co-creatore della serie che si è limitato soltanto a dirigerla.

Netflix | 17 agosto 2018

Arriva la prima stagione della serie Disincanto. Il titolo originale è Disenchantment. Si tratta di una situation comedy di genere fantasy animata per un pubblico adulto che porta la firma di Matt Groening creatore di serie notissime come I Simpson e Futurama. Da sottolineare però che Disenchantment è stata realizzata esclusivamente per Netflix. Si compone di 20 episodi e questa volta soltanto i primi 10 vengono rilasciati dal 17 agosto.

Il prodotto è ambientato in un regno fantastico medievale il cui nome è Dreamland. Vengono seguite le avventure della principessa Bean, una ragazza ribelle dedita all’alcol che ha come compagno personale un elfo e si avvale anche della compagnia di un “demone” personale di nome Luci.

Il singolare trio dovrà affrontare tutta una serie di avventure nel mondo fantastico come ad esempio combattere con orchi, incontrare folletti dispettosi, troll, ma soprattutto dovrà lottare contro la stupidità umana.

La serie è stata animata dal Rough Draft Studios che aveva precedentemente curato anche l’animazione di Futurama.

Netflix | 31 agosto 2018

Il 31 agosto arriva la seconda stagione di Ozark. E’ una serie televisiva statunitense che ha debuttato il 21 luglio 2017 in tutti i paesi. Netflix ne propone adesso la seconda stagione avendo rinnovato il prodotto con altri 10 episodi. La data prevista per il rilascio è il 31 agosto 2018.

La trama verte su Martin Byrde (Jason Bateman) un consulente finanziario che vive con la propria famiglia a Chicago. Il suo secondo lavoro però, che svolge ovviamente di nascosto, è il riciclaggio di denaro sporco per i cartelli della droga messicana. Quando però gli affari cominciano ad andare male decide di trasferirsi con la moglie e con i figli in un villaggio turistico nelle Ozark del Missouri.

Ottiene l’assenso al trasferimento da parte del boss messicano adducendo il pretesto che in un luogo più isolato l’azione di riciclaggio possa andare meglio coinvolgendo maggiori somme di denaro.



0 Replies to “Netflix agosto 2018 | tutte le novità in arrivo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*