Uomini e Donne in vacanza | L’estate dei protagonisti dell’ultima edizione


Le vacanze estive dei protagonisti dell'ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 il prossimo 10 settembre.


Uomini e Donne è in vacanza e i telespettatori dipendenti dai programmi di Maria De Filippi, come ogni estate, si sono potuti consolare con la consueta edizione di Temptation Island, il docu-reality in onda su Canale 5 durante il mese di luglio.

Una volta terminato il mese di agosto, riprenderanno le registrazioni del programma pomeridiano di Maria De Filippi che ricomincerà ad andare in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, successivamente, a partire dal prossimo 10 settembre, sempre dalle ore 14:45.

In attesa di scoprire i protagonisti che animeranno la nuova edizione, la domanda che ci poniamo è la seguente: i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, come stanno trascorrendo quest’estate?

Iniziamo dalla padrona di casa, da Maria De Filippi, reduce da un’altra stagione di successi come conduttrice e produttrice.

Maria De Filippi, anche quest’anno, si è rifugiata ad Ansedonia dove sta trascorrendo le vacanze insieme al figlio Gabriele, ai figli di Maurizio Costanzo, Saverio e Camilla, e ai figli di quest’ultimi. Il prossimo 16 agosto, la De Filippi festeggerà gli 80 anni di suo marito, Maurizio Costanzo.

Precedentemente, la conduttrice si era ritagliata qualche momento di relax anche in Sardegna: in realtà, si è trattato di un viaggio di lavoro in quanto la De Filippi si è recata a Santa Margherita di Pula per controllare da vicino la realizzazione della prima edizione di Temptation Island Vip.

L’opinionista Tina Cipollari, invece, com’è già noto da tempo, ha trovato un nuovo compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrari. In questi giorni, la bionda opinionista sta trascorrendo una vacanza con il suo nuovo fidanzato a Venezia. In un’intervista recente, la Cipollari ha anche dichiarato che avrebbe trascorso qualche giorno di vacanza con il suo ex marito, l’hair stylist Chicco Nalli, e con i loro tre figli.

Per Nilufar Addati, una delle troniste del Trono Classico di quest’edizione, e per il calciatore Sossio Aruta, uno dei protagonisti storici del Trono Over, parte di quest’estate sarà “di lavoro”: entrambi, infatti, sono impegnati nelle registrazioni della prima edizione di Temptation Island Vip dove vi prenderanno parte insieme ai loro rispettivi compagni, l’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi e la Dama, Ursula Bennardo.

Nilufar e Giordano, inoltre, si sono concessi anche una piccola fuga d’amore in quel di Ischia.

L’ex tronista Mattia Marciano e la sua fidanzata Vittoria Deganello, invece, sono tra i protagonisti di The Hottest Summer 2018, il docu-reality che vede come protagonisti i social influencer più famosi, quest’anno, disponibile sul sito ufficiale di Real Time.

Mattia e Vittoria hanno scelto una meta di lusso per le loro vacanze: le Seychelles.

Estate di lavoro, in parte, anche per l’ex tronista Sara Affi Fella: recentemente, l’ex concorrente di Miss Italia è stata vista in Puglia insieme a Francesco Monte ma i rumors riguardanti un presunto flirt sono stati già smentiti; in questi giorni, la 21enne molisana si trova ad Amsterdam, in Olanda, per una campagna pubblicitaria; precedentemente, Sara ha trascorso qualche giorno di vacanza a Malta.

Alex Migliorini, il protagonista del secondo Trono Gay della storia di Uomini e Donne, invece, si è diviso tra Ibiza, Madrid e Milano Marittima.

L’ex tronista Nicolò Brigante, invece, si trova nella sua Sicilia, meta scelta anche da Marta Pasqualato, la corteggiatrice che, durante il trono di Nicolò, ha perso il “testa a testa” con Virginia Stablum.



0 Replies to “Uomini e Donne in vacanza | L’estate dei protagonisti dell’ultima edizione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*