Talk Show in TV | ecco quelli che vedremo sulle reti Rai


Talk Show in TV | ecco quelli che vedremo su Rai. Tutte le inchieste e i dibattiti, i reportage e gli approfondimenti giornalistici in onda da settembre sulle reti Rai.


Settembre è alle porte e le reti generaliste rimettono nei propri palinsesti tutti i talk show del passato con alcune novità di stagione.

Talk Show 2018 | ecco tutti i talk al via su Rai 1

Dal 10 settembre UnoMattina torna alla versione invernale con la conduzione di Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi. L’appuntamento è dalle 6:40 fino alle 10:30. UnoMattina va in onda dal lunedì al venerdì con il format che non cambia.

Dal 15 settembre inizia UnoMattina in famiglia condotto da Ingrid Muccitelli ed il giornalista Luca Rosini che prende il posto di Tiberio Timperi. Rosini è stato inviato di AnnoZero e Piazzapulita. Il programma va in onda il sabato alle 8:25 e la domenica alle 6:30.

Tornano dal 15 settembre Linea Verde Life e Linea Verde che va in onda da domenica 16 settembre alle 12:20. Alla guida di Linea Verde Life ci sono Marcello Masi e Chiara Giallonardo. Linea Verde avrà come conduttori Daniela Ferolla e il nuovo compagno Federico Quaranta.

A fine settembre torna Fabio Fazio con i due appuntamenti Che tempo che fa la domenica e Che fuori tempo che fa il lunedì. Il primo va in onda tradizionalmente in prime time, l’altro in seconda serata.

Dall’11 settembre Rai 1 si arricchisce di nuovo della presenza di Porta a Porta con Bruno Vespa. Le seconde serate deputate sono ancora martedì, mercoledì e giovedì.

Talk Show 2018 | ecco tutti i talk al via su Rai 2

Su Rai 2 arriva Licia Colò dopo quattro anni di assenza dalla Rai con il talk Niagara – quando la natura fa spettacolo. L’appuntamento è da lunedì 24 settembre in prima serata con sette puntate.

A partire dal 26 ottobre torna il programma di approfondimento giornalistico Nemo – Nessuno escluso. La novità è che ci sarà soltanto Enrico Lucci al timone. L’altra conduttrice storica Valentina Petrini ha lasciato il programma.

Enrico Lucci però raddoppia in quanto sarà al timone di un programma in access prime time dal titolo Nemo – Lucci incluso. Sarà un appuntamento nel corso del quale il conduttore racconta l’Italia alla sua maniera.

Talk Show 2018 | ecco tutti i talk al via su Rai 3

Rai 3 ripropone Salvo Sottile al timone di Mi manda Raitre a partire dal 10 settembre. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 10:45.

Camila Raznovich torna con Kilimangiaro – tutte le facce del mondo la domenica alle 16:45.

Tornano anche Riccardo Iacona, da lunedì 3 settembre con Presadiretta, come vi abbiamo anticipato, e Sigfrido Ranucci con la nuova edizione di Report.

Dal 12 settembre riprende il suo posto su Rai 3 in prima serata Federica Sciarelli con la nuova edizione di Chi l’ha visto?. Manterrà lo schema di sempre con più inchieste e più approfondimenti sul campo.

La terza rete di Stefano Coletta avrà un occhio attento anche per la medicina e ripropone Tutta salute, il programma condotto da Michele Mirabella e dal dottor Pier Luigi Spada in video dal 10 settembre. La messa in onda è dal lunedì al venerdì dalle 10:45 alle 11:30.



0 Replies to “Talk Show in TV | ecco quelli che vedremo sulle reti Rai”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*