Uomini e Donne, anticipazioni | Giorgio Manetti fuori dal Trono Over? | I probabili tronisti


Da domani, venerdì 31 agosto 2018, ricominceranno le registrazioni delle nuove puntate del programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5.


A partire dal prossimo 10 settembre, tornerà in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì, ogni pomeriggio dalle ore 14:45, Uomini e Donne, il people show condotto da Maria De Filippi.

Anche quest’anno, il celebre programma pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset si dividerà tra il Trono Classico, destinato ai più giovani, e il Trono Over, dedicato ai più “grandicelli”.

L’edizione 2018/19 del Trono Over, appunto, potrebbe aprirsi con un colpo di scena non da poco. Giorgio Manetti, uno dei Cavalieri più famosi delle ultime edizioni che ha conquistato un posto da protagonista grazie al suo tira e molla eterno con Gemma Galgani e alla sua attitudine, sempre ben dichiarata, da “gabbiano”, restio a legarsi troppo con una donna e anche dai gusti particolarmente esigenti, potrebbe non far più parte del programma di Canale 5.

Il settimanale Chi ha pubblicato l’indiscrezione in questione ma già durante l’estate, non sono mancati rumors riguardanti la possibile mancata riconferma del 62enne fiorentino.

Il settimanale Nuovo, ad esempio, parlò di un presunto aut aut di Gemma Galgani, che non gradirebbe più la presenza del suo ex compagno nello studio di Uomini e Donne, che avrebbe posto la redazione del programma dinanzi ad una scelta definitiva. Sempre per quanto riguarda le indiscrezioni pubblicate da Nuovo, inoltre, anche Tina Cipollari avrebbe manifestato il proprio dissenso davanti ad un ritorno di Giorgio nel Trono Over.

Nonostante non se ne sia mai andato effettivamente via, infatti, si parla di ritorno perché fu proprio Giorgio Manetti in persona, stanco di essere accusato di incoerenza o di fare “business”, il primo ad aver manifestato la voglia di andare via, salvo un presunto ripensamento successivo.

Con la nuova indiscrezione di Chi, l’era di Giorgio Manetti a Uomini e Donne sembra essere davvero giunta ai titoli di coda.

I possibili nuovi tronisti

Le prime puntate del Trono Classico di quest’anno si registreranno venerdì 31 agosto 2018. Domani, quindi, scopriremo ufficialmente i nomi dei nuovi tronisti che animeranno la prima parte di stagione di Uomini e Donne.

Il sito Vicolo delle News, però, ha scovato una serie di indizi che, sommate alle altre indiscrezioni, porterebbero ai seguenti nomi: Lara Rosie Zorzetto, la protagonista assoluta dell’ultima edizione andata in onda di Temptation Island, Teresa Langella, una delle tentatrici protagoniste sempre della quinta edizione del docu-reality andato in onda su Canale 5 quest’estate, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, i due ex corteggiatori di Sara Affi Fella, una delle troniste della scorsa edizione, Gianpaolo Quarta e Francesco Chiofalo, ex concorrenti delle ultime due edizioni di Temptation Island.

Riguardo Lara Rosie Zorzetto, nelle scorse settimane, l’indiscrezione a riguardo fu smentita direttamente da Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma. Nonostante ciò, Lara continua a figurare tra le “favorite” insieme a Teresa Langella, che si è fatta notare per aver quasi fatto capitolare uno dei fidanzati di quest’edizione di Temptation Island, Andrea Celentano.

Nel caso di Luigi e Lorenzo, invece, Vicolo delle News fa notare che i due ex corteggiatori hanno tenuto un profilo basso sui social, rimuovendo tutti i riferimenti alle agenzie con le quali stanno collaborando (come sappiamo, ai tronisti, è vietato fare serate in discoteca).

Gianpaolo Quarta, ex fidanzato di Martina Sebastiani, invece, di recente, ha condiviso sui social il seguente post: “Le cose belle arrivano a chi sa aspettare”. In molti, vi hanno visto un riferimento proprio a Uomini e Donne.

Anche Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, ha dichiarato che, presto, potrebbe tornare in tv e, in casi come questi, Uomini e Donne rimane l’unico lido televisivo immaginabile.

Niente Trono Gay, infine, stando a quanto ha pubblicato il sito Trash Italiano, almeno per quanto riguarda l’inizio di questa nuova stagione.



0 Replies to “Uomini e Donne, anticipazioni | Giorgio Manetti fuori dal Trono Over? | I probabili tronisti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*