Netflix | le serie tv in arrivo a settembre 2018


Netflix | le serie tv in arrivo. Ecco il calendario delle numerose novità e conferme che saranno fruibili sulla piattaforma on demand a partire dal mese di settembre 2018.


Nel mese di settembre la piattaforma on demand Netflix propone nuove serie televisive, tra le quali Sisters e La cattedrale del mare. Trasmetterà inoltre le stagioni successive di altre serie. Tra queste sono in arrivo Good Witch 4, Bojack horsemen 5 e Teen Wolf 6.

Ecco il calendario delle uscite delle serie tv su Netflix a settembre 2018:

Netflix | le serie tv in arrivo | 7 settembre

E’ in arrivo il 7 settembre Iron First 2. Sviluppata da Scott Buck, la serie statunitense, composta da 10 episodi, è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Noto in Italia anche con il nome Pugno d’acciaio.Danny Rand è un miliardario diventato un monaco buddista ed un esperto di arti marziali. Torna a New York City con l’intenzione di ristabilire un rapporto con la sua famiglia e soprattutto con il suo passato. Combatte contro i criminali della città attraverso il kung-fu e la capacità di evocare la straordinaria potenza del Pugno d’Acciaio di Iron Fist.

Arrivano i dieci episodi della seconda stagione di Atypical. Il protagonista è Sam, un diciottene affetto da autismo. Ama i pinguini e l’Antartide e legge libri in continuazione indossando delle cuffie anti-rumore. Sam vuole essere padrone della sua vita ed è alla ricerca di amore e indipendenza. Ad accompagnarlo c’è la madre Elsa, il padre Doug, la sorella Casey (l’unica con cui Sam si confida) e Julia, la sua terapista.

Venerdì 7 settembre arriva la terza stagione de Le ragazze del centralino. La serie spagnola realizzata da Bambú Producciones è ambientata nella Madrid degli anni Trenta e presenta un cast tutto al femminile. Racconta la vicenda di quattro donne che vengono assunte come operatrici dalla prima compagnia telefonica nazionale. Tutte combattono per i propri diritti e la propria libertà (anche quella sessuale) in un’epoca in cui il femminismo inizia ad affermarsi e inizia ad ottenere i primi risultati. Nell’ambito della vita domestica il ruolo della donna continua ad essere relegato a quello di moglie e madre.

Netflix | le serie tv in arrivo | 10 settembre

Lunedì 10 settembre arriva la prima stagione di You. La serie è stata scritta da Greg Berlanti e Sera Gable, i quali si sono ispirati all’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. Badgley è il responsabile di una libreria della città di New York. Un giorno incontra Beck,un’ aspirante scrittrice. L’uomo utilizzerà tutti i social network per stalkerare la ragazza. Riuscirà ad avvicinarla ed inizierà una relazione amorosa con lei. Badgley si trasformerà lentamente in un uomo molto pericoloso. E’ disposto ad eliminare ogni ostacolo e persona per avere tutte le attenzioni di Beck su di lui.

Netflix | le serie tv in arrivo | 14 settembre

Approda la seconda stagione della serie messicana Ingobernable (Ingovernabile). Emilia Urquiza è la first lady del Messico, è una donna di sani principi e di ideali. Ha grandi progetti per migliorare le condizioni del suo paese ,impegnando nella lotta per la pace. Emilia però perde la fiducia nei confronti di suo marito,il presidente Diego Nava. Si ritrova così di fronte ad ad un bivio dove deve trovare un modo per affrontare la grande sfida di sviluppare il suo paese e allo stesso tempo scoprire la verità.

In arrivo anche Bojack Horsemen 5. La serie animata disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt. BoJack Horseman, un cavallo, è una star della sitcom degli anni novanta Horsin’ Around. Non è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda dopo la chiusura della serie. Spera di rinnovare la sua fama attraverso un’autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack è alle prese anche con Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata,con il suo strambo coinquilino e con il fidanzato di DIane.

Venerdi 14 settembre arriva la prima stagione della serie animata fantasy Il principe dei draghi. Due principi, Callum e Ezran, stringono amicizia con Rayla, un elfo che era stato inviato per assassinarli. Tutti insieme però inizieranno un’epica avventura con il fine di riportare la pace nelle loro terre, attanagliate dalla guerra.

Netflix | le serie tv in arrivo | 20 settembre

Dal 20 settembre saranno fruibili i nuovi episodi della quarta stagione di Brooklyn nine – nine. La serie statunitense è ambientata nel 99 ° distretto di polizia di New York. Ruota intorno alle vicessitudini di un gruppo di detective. Jacob Peralta è un giovane e brillante investigatore poco incline al rispetto delle regole. E’ alle prese con diversi casi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano Gina Linetti (amica di infanzia di Peralta).

Netflix | le serie tv in arrivo | 21 settembre

Il 21 settembre è la volta della miniserie Maniac. E’ una dark comedy scritta dallo sceneggiatore Patrick Sommerville. La storia si svolge in un istituto psichiatrico. I protagonisti sono Annie Landsberg ee Owen Milgrim, due sconosciuti. Annie è senza obiettivi nella vita, è anaffettiva ed è ossessionata dalle disastrose relazioni che ha con la madre e la sorella. Owen,che proviene da una famiglia di ricchi industriali,ha lottato tutta la vita con una combattuta diagnosi di schizofrenia. Saranno coinvolti in un’incredibile sperimentanzione che però avrà un esito fallimentare.

Venerdì 21 settembre arriva su Netflix la prima stagione di The good cop. E’ il remake americano, creato da Andy Breckman, dell’omonima serie israeliana. Tony Caruso Srè un ex poliziotto espulso dal dipartimento a causa delle sue reiterate violazioni delle regole. Suo figlio Tony Caruso Jr. ,invece, è un poliziotto che si attiene rigidamente alle politiche dipartimentali. I due vivono insieme, e Tony Sr. offre la sua esperienza al figlio sia in materia di lavoro sia in fatto di donne.

Netflix | le serie tv in arrivo | 27 settembre

Approda la terza stagione de Le regole del delitto perfetto. E’ una serie legal thriller statunitense che ha come protagonista Annalise Keating. E’ uno stimato avvocato e docente di diritto penale all’università di Philadelphia. Con la collaborazione dei “Keating Five” (cinque studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari) e dei suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si ritrova a dover affrontare vari processi.

Netflix | le serie tv rilasciate il 1 settembre

E’ arrivata su Netflix la prima stagione di Sisters. La serie tv australiana, composta da sette episodi, è ideata da Jonathan Cavin. Racconta la storia di Julie Bechly, una ragazza come tante la cui esistenza sarà stravolta. Il padre, un forte sostenitore della fecondazione assistita in vitro, confesserà in punto di morte alla figlia di aver utilizzato svariate volte il suo seme. Facendo così nascere centinaia di figli. Julie scoprirà di avere oltre 100 fratelli e 2 sorelle. Una è Roxy Karibas, famosa star tv per bambini,l’altra è Edie Flanagan, avvocato, conosciuta per il suo carattere forte.

La prima stagione della serie spagnola La Cattedrale del mare è approdata su Netflix. La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones de Sierra, avvocato e scrittore. E’ ambientata in Spagna nel XVI secolo. Nel 1319 il servo della gleba Bernat scappa con il figlio da nobili violenti e raggiunge la sorella che vive a Barcellona. Dovrà scontrarsi con la nobiltà e con il sospetto di inquisizione.

La piattaforma on demand ha rilasciato anche la seconda parte della sesta stagione di Teen Wolf. La serie è composta da 20 episodi, Netflix aveva caricato solo i primi dieci episodi della serie fantasy nel mese di aprile 2018. Si racconta la storia di Scott McCall, uno studente di liceo. La sua vita viene stravolta quando diventa un licantropo dopo essere stato morso da un lupo mannaro. Scott cerca di trovare un equilibrio tra la sua nuova identità, che lo porterà ad affrontare molti pericoli, e la sua normale vita da adolescente.



0 Replies to “Netflix | le serie tv in arrivo a settembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*