Chi l’ha visto, questa sera ancora sui casi Parolisi e Ragusa


Federica Sciarelli si allunga col programma fino a mezzanotte


Puntata lunga, questa sera di Chi l’ha visto. La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli su Rai3, andrà in onda, infatti, fino a mezzanotte, occupando anche la seconda tarda serata. L’appuntamento è per le 21,05,

Quattro sono gli argomenti di cui si occuperà la padrona di casa, questa sera. Si inizia con un lungo servizio sul caso Parolisi a cui segue un’ampia pagina dedicata al caso Ragusa. Si tratta di due omicidi che hanno interessato e continuano a interessare l’opinione pubblica e che vengono trattati oramai  dappertutto, dai contenitori del pomeriggio ai programmi di cronaca nera in prima serata come ad esempio Linea gialla di Salvo Sottile su la7 e Quarto grado con Gianluigi Nuzzi su Retequattro.

Altro argomento previsto in scaletta è il caso di Provvidenza, la bella ragazza dai capelli rossi scomparsa da Messina lo scorso luglio, che non è ancora stata ritrovata. Non è stata ritrovata neppure la sua seicento bianca. Il padre della ragazza non riesce a darsi una spiegazione. Con l’aiuto del programma papà Giovanni continua a lanciare l’appello per raccogliere testimonianze utili a ricostruire cosa può essere accaduto alla ragazza, o cosa può averla portata ad allontanarsi dalla famiglia e dagli amici. Partendo da questa drammatica scomparsa ci si interroga su quante ragazze, come Lavinia, sono incappate nelle stesse situazioni. Tra le giovani donne filmate dal maniaco di Lodi c’è qualcuna che risulta scomparsa?
Il programma di Federica Sciarelli continua ad avere l’obiettivo puntato su questa inquietante storia che ha ancora molti lati oscuri.

L’ultimo caso affrontato riguarda la morte di Mario Biondo in Spagna che  resta ancora un mistero. Il cameraman palermitano lavorava per la tv spagnola ed aveva sposato da un anno Raquel Sanchez Silva, presentatrice televisiva conosciuta durante la trasmissione “Supervivientes” (versione iberica de L’Isola dei famosi). Lo scorso giugno, la governante aveva trovato il corpo di Biondo  nella sua abitazione di Madrid. La giovane coppia avrebbe, qualche settimana dopo, festeggiato il primo anniversario di matrimonio. “Chi l’ha visto?” continua ad indagare. E questa sera informerà gli spettatori sulle novità raccolte.
Se ci sarà il necessario tempo disponibile, Federica Sciarelli potrebbe riprendere anche il caso della scomparsa di Marianna Cendron che è  sempre più inquietante. La ragazzina appena diciottenne sparisce da Paese, in provincia di Treviso il 27 febbraio scorso, forse su una bicicletta bianca che non è mai stata ritrovata.

Gli spettatori più affezionati di “Chi l’ha visto?” hanno la possibilità di assistere in diretta  prenotandosi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. La redazione  telematica  ripropone sul sito www.chilhavisto.rai.it  tutte le storie andate in onda di settimana in settimana, con i relativi aggiornamenti.
 



0 Replies to “Chi l’ha visto, questa sera ancora sui casi Parolisi e Ragusa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*