LeiTv: “Due artiste per casa” da oggi


Due giovani donne ristrutturano case e alberghi


Avete bisogno di consigli per la vostra casa? Non siete più soddisfatte del vostro arredamento e non avete la possibilità economica di cambiare tutti i mobili? Per soddisfare queste esigenze ci sono già parecchi programmi in giro per l’etere. Soprattutto sui canali del digitale terrestre, tra cui spicca Real time. Ma da oggi se ne aggiunge un altro. Ha per titolo Artiste per casa e va in onda su LeiTv.

Lo spirito del nuovo appuntamento viene così spiegato: scendono in campo due artiste con una missione e due progetti. Devono raggiungere un solo risultato che sarà visibile fin dalle prime immagini: migliorare l’aspetto delle dimore che vengono loro affidate. Le due protagoniste Alice Guazzo e Carlotta Panzeri,  sono  le “Artiste per casa” di LeiTv (Sky canale 127). Saranno loro, da oggi 15 settembre e per tutte le domeniche alle ore 22.00, a far scoprire ai telespettatori un nuovo modo di abitare che, anticipano con fiducia, sarà ricco di colori, decori e emozioni.

Intanto le due padrone di casa del programma si presentano: hanno alle spalle dieci anni di esperienza, passati a trasformare centinaia di ambienti e aver reso unici appartamenti, ristoranti e alberghi. Quindi portano in trasmissione un lungo bagaglio di esperienze nel settore. E adesso si dicono pronte a soddisfare le richieste di chi sogna una casa diversa, inconfondibile e originale. Hanno un compito delicato: le persone che hanno già rivolto la propria richiesta al programma sono molto esigenti.

Vediamo come si svolgerà la loro opera durante le puntate previste. Il primo approccio, all’inizio di ogni appuntamento, è quello dello studio delle case e dei locali. Segue poi un’attenta fase di progettazione, completata la quale, le artiste sottoporranno al cliente due progetti tra cui scegliere. Alice e Carlotta armate di pennelli, vernici e colori realizzeranno spazi nuovi, curati in ogni dettaglio e, soprattutto, assucurano loro stesse, pieni di nuova magia. Loro giurano che la metamorfosi è assicurata. E che mai nessun cliente si è rivelato insoddisfatto.

Il programma, almeno da quanto ci viene anticipato, sembra evocarne altri. In particolare  Cucine da incubo,  nel quale, ogni settimana, lo Chef Antonino Cannavacciuolo cercava di miglioare la qualità dei ristoranti nei quali era chiamato a intervenire.

Per tutti gli appassionati di arredamento, inoltre, sul sito di LeiTv www.leitv.it saranno disponibili contenuti extra, video tutorial, utili consigli e divertenti fuori onda. Inoltre, con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. E connettendosi alla pagina Facebook www.facebook.com/Leitv, si potranno commentare gli episodi dei propri programmi preferiti.



0 Replies to “LeiTv: “Due artiste per casa” da oggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*