Autunno 2018 | i programmi all’esordio da lunedì 17 settembre


Autunno 2018 | i programmi all'esordio da lunedì 17 settembre. Ai nastri di partenza oggi I soliti ignoti di Amadeus, Quarta Repubblica di Nicola Porro, L'intervista di Maurizio Costanzo e Tagadà di Tiziana Panella.


Oggi lunedì 17 settembre continua la messa in onda di programmi che fanno parte dell’autunno televisivo Rai, Mediaset e La7.

All’esordio oggi ci sono I soliti ignoti – il ritorno condotto da Amadeus nella access prime time di Rai 1, il talk show Quarta Repubblica su Rete 4 in prima serata con Nicola Porro e la nuova edizione de L’intervista con Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Inoltre sulla rete di Urbano Cairo inizia nel daytime pomeridiano la nuova edizione di Tagadà con Tiziana Panella.

I soliti ignoti – il ritorno | tutte le news

Amadeus torna questa sera a condurre I soliti ignoti – il ritorno. L’appuntamento è alle 20:30 su Rai 1 nella fascia dell’access prime-time. Il programma nella passata edizione ha ottenuto ottimi ascolti superando anche i 5 milioni di telespettatori.

Amadeus è super riconfermato al timone del programma che mantiene la stessa formula ma con alcuni piccoli aggiustamenti. Il format insomma rimane lo stesso, ma nella parte finale quella che riguarda il personaggio Vip, ci sono delle novità.

Ricordiamo che Amadeus presenta questo programma dal 2017. È stato lui dopo 5 anni a riportarlo in video. Inizialmente il primo conduttore era stato Fabrizio Frizzi.

Quarta Repubblica | tutte le news

Nicola Porro arriva su Rete 4 con il nuovo programma dal titolo Quarta Repubblica. Si tratta di un talk show in onda ogni settimana nella collocazione del lunedì in prima serata.

Al centro della prima puntata ci sono i temi dell’immigrazione e delle pensioni. Ogni settimana si parlerà di argomenti di stretta attualità affrontati in una maniera semplice e comprensibile. Verranno realizzati anche servizi e reportage esclusivi dagli inviati del programma.

Gli ospiti della prima puntata sono Danilo Toninelli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maria Elena Boschi deputata del PD e Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia.

Ospiti di ogni puntata saranno Vittorio Sgarbi e il comico Paolo Hendel che propone un personaggio sovranista e populista.

L’intervista di Maurizio Costanzo | ospite prima puntata Fedez

Anche Maurizio Costanzo riprende il suo posto su Canale 5 con la nuova edizione de L’intervista. L’appuntamento è da questa sera lunedì 17 settembre alle 23:40 con un nuovo ciclo di puntate. Ospite di puntata sarà Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia.

Naturalmente lo schema è sempre lo stesso: il personaggio è immerso in una stanza tutta circondata di video e di led sui quali vengono riproposti momenti salienti della vita professionale e privata.

L’edizione scorsa finita a maggio ha avuto una media di oltre un milione di telespettatori.

Tagadà | tutte le news

Tiziana Panella torna nel pomeriggio de La7 con Tagadà. La giornalista riprende il suo posto nel palinsesto della rete di Urbano Cairo a partire da oggi lunedì 17 settembre. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 14:15.

Dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione la Panella continua a parlare di attualità insieme a Alessio Orsingher che la aggiorna su tutto quello che succede. Confermata anche come inviata Francesca Martelli.



0 Replies to “Autunno 2018 | i programmi all’esordio da lunedì 17 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*