La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 17-21 settembre 2018 e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 17 settembre 2018, inizierà la seconda settimana della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Per quanto riguarda la prima settimana, Uomini e Donne è andato in onda regolarmente da lunedì a venerdì: le prime tre puntate sono state dedicate al nuovo Trono Over, con la registrazione effettuata lo scorso 1° settembre; le puntate del giovedì e venerdì, invece, hanno riguardato il Trono Classico, con la messa in onda della registrazione avvenuta lo scorso 31 agosto.

Nel corso della prossima settimana, salvo modifiche dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 7 settembre e le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 8 settembre. Per le anticipazioni, ringraziamo i siti Isa e Chia e NewsUeD.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Il nuovo Trono Over è iniziato con un’assenza che più “presenza” non si poteva ossia quella di Giorgio: impossibile, ovviamente, non parlarne. Il celebre cavaliere, perlomeno ufficialmente, non ha presenziato in quanto non avrebbe gradito alcune esternazioni di Gianni Sperti e alcuni comportamenti tenuti dal pubblico. Faremo finta di crederci…

Gemma, invece, decisamente sorridente, ha “subito” l’ultimo tentativo in extremis di Marco, il suo ultimo corteggiatore, di riaccendere la sua “fiammella” del cuore. Gemma, però, sulla fiammella in questione, ha gettato sopra un bel bicchiere d’acqua ghiacciata. La dama, purtroppo, non ha gradito la parodia di Tina Cipollari e Gianni Sperti della sua sorpresa a Ida che abbiamo visto durante l’ultima edizione andata in onda di Temptation Island.

La nuova edizione del Trono Over è iniziata anche con un revival: le sfiancanti discussioni senza apparenti vie d’uscite di Ida e Riccardo. La coppia, dopo Temptation Island, aveva trovato un buon equilibrio ma Riccardo, purtroppo, ha avuto la splendida idea di contattare privatamente Stefani, una delle single tentatrici. Durante la discussione, Ida ha lasciato lo studio per tornarci in un secondo momento. E in un terzo momento… E in un quarto momento… L’intenzione di Ida è stata quella di chiudere definitivamente ma ci crediamo poco.

Le nuove puntate del Trono Over sono stata caratterizzate anche dalle presentazioni dei nuovi cavalieri: uno di questi è Rocco, venuto in studio esclusivamente per corteggiare Gemma. Tra le nuove dame, invece, abbiamo trovato Loredana, molto interessata all’ex di Gemma, Marco. E già iniziano gli intrecci…

Nelle nuove puntate del Trono Over, invece, vedremo due ritorni clamorosi: quello di Barbara De Santi (che litigherà furiosamente con Gemma) e quello di Nino Castanotto.

Gemma, invece, avrà già problemi con Rocco: quest’ultimo, infatti, ha rifiutato un suo bacio durante un’esterna per una questione di pudore o rispetto; Gemma, però, durante la settimana, si è sentita anche con Marco e Rocco non gradirà questa notizia.

Vedremo anche un nuovo confronto (nuovo, si fa per dire) di Ida e Riccardo: quest’ultimo verrà letteralmente massacrato da pubblico e opinionisti.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Il nuovo Trono Classico è iniziato con la presentazione dei 4 nuovi tronisti: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Mara Fasone.

Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Sara Affi Fella, ha litigato in studio proprio con quest’ultima a cui ha lanciato la più banale delle accuse: usare Uomini e Donne per business (come fanno tutti, poi, sostanzialmente…). Luigi, però, ha soprattutto rinfacciato a Sara il fatto di averlo trascurato.

Sara, invece, ha rimproverato a Luigi il fatto di non aver rispettato i propri tempi, una volta usciti dal programma.

Considerata l’assenza di esterne, si è parlato molto di Temptation Island, soprattutto delle coppie andate in malora: Gianmarco ha avuto un confronto con Martina e Andrew mentre Lara e Michael si sono rivisti per la prima volta dopo essersi lasciati. Lara ha accettato freddamente le scuse di Michael, accolto da una reazione gelida del pubblico; Martina, invece, non è apparsa pentita di quanto accaduto con Andrew durante il programma.

Nelle nuove puntate, vedremo Luigi che, clamorosamente, ammetterà di aver messo in discussione il proprio trono a causa di un interesse per la tronista Mara! Andrà in onda un’esterna dei due tronisti: alla fine, nessuno dei due prenderà la decisione di corteggiare l’altro. Lorenzo non si farà sfuggire l’occasione di provocare Luigi per questo motivo.

Mara, invece, ha eliminato, senza pensarci troppo, quattro corteggiatori che hanno voluto delle spiegazioni. La modalità di Mara di conoscere i ragazzi provocherà polemiche.

In studio, ci saranno anche Raffaela e Andrea di Temptation Island che avranno un confronto con la tronista Teresa.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 17-21 settembre 2018 e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*