La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 24-28 settembre 2018 e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 24 settembre 2018, inizierà la terza settimana della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Per quanto riguarda la seconda settimana di quest’edizione, Uomini e Donne è andato in onda regolarmente da lunedì a venerdì: anche questa settimana, le prime tre puntate sono state dedicate al Trono Over, con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 7 settembre; le puntate del giovedì e venerdì, invece, sono state dedicate al Trono Classico, con la messa in onda della registrazione avvenuta lo scorso 8 settembre.

Nel corso della prossima settimana, salvo modifiche dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 13 settembre e le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 14 settembre. Per le anticipazioni, ringraziamo i siti Isa e Chia e NewsUeD.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Il Trono Over di questa settimana è stata all’insegna del Gemma contro tutti, tanto per cambiare. In quest’occasione, però, la Dama per eccellenza ha avuto ragione da vendere perché, a parte la conduttrice e l’assistente di studio, è stata attaccata gratuitamente quasi da tutti: Barbara, la Dama tornata in studio dopo due anni di assenza (che ha già collezionato una dozzina di discussioni solo con la prima registrazione), Gian Battista (un neo-Cavaliere venuto in studio solo per dare addosso a Gemma) e ovviamente Tina Cipollari. Se non si fosse sfogata, Gemma sarebbe esplosa come un palloncino.

La frequentazione tra Gemma e Rocco, inoltre, ha già incontrato il primo intoppo: Rocco ha avuto delle remore nel baciare Gemma durante un’esterna e la Dama ha interpretato il gesto come un brutto segnale. Inoltre, Rocco non ha nemmeno gradito il fatto che, durante la settimana, Gemma si sia sentita al telefono con la ex fiamma, Marco.

Nell’affair riguardante Ida e Riccardo, invece, già molto semplice di suo, è rimasta coinvolta anche Barbara che, in tempi non sospetti, scrisse privatamente a Riccardo. Ida, sfinita come i telespettatori che stanno assistendo a questo eterno confronto da tempo immemore, ha lasciato lo studio in lacrime.

Sebastiano, invece, si è fatto notare per aver iniziato una conoscenza con almeno mezzo parterre femminile. Alcune di queste donne, ovviamente, non l’hanno presa proprio benissimo…

Oltre a Barbara, infine, c’è da segnalare anche il ritorno di Nino.

Nelle prossime puntate del Trono Over, scopriremo che la frequentazione tra Gemma e Rocco è già giunta al termine. Un incontro privato, senza telecamere, tra i due, infatti, ha amareggiato così tanto Rocco al punto da prendere la decisione di fermare la conoscenza. Tina Cipollari ne approfitterà per scagliarsi nuovamente contro Gemma.

Assisteremo anche ad una novità (finalmente!) per quanto riguarda Ida e Riccardo: la loro storia, infatti, è ufficialmente conclusa. I due faranno ritorno nei rispettivi parterre.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Il Trono Classico, invece, ha visto come protagonista soprattutto la tronista Mara che ha fatto fuori un bel po’ di corteggiatori con la stessa velocità con la quale si ammazzano le zanzare in piena estate. I suoi modi, fin troppo decisi, di trovare il ragazzo ideale sono stati criticati anche dal pubblico in studio che ha iniziato a rumoreggiare.

Anche Luigi ha fatto parlare di sé perché il tronista ha esternato il proprio interesse, ricambiato per giunta, per la sua “collega” Mara. I due tronisti, quindi, sono usciti per un’esterna per valutare il da farsi. L’esterna non ha convinto del tutto Luigi che, di conseguenza, è ritornato sul trono. Lorenzo ha accusato Luigi di aver messo in atto una mossa mediatica.

Teresa, invece, ha incontrato Andrea e Raffaela, una delle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island. Come ricordiamo, durante il programma, Teresa e Andrea legarono molto. Non ci sono da segnalare, però, né morti, né feriti.

Lorenzo, Mara e Teresa hanno proceduto con le prime esterne.

Nelle prossime puntate del Trono Classico, vedremo Lorenzo presentarsi nell’esterna di Luigi e Viviana per comunicare a quest’ultima la decisione che non la porterà più in esterna.

Mara, invece, oltre a litigare con Teresa, dirà a Luigi che non lo vede del tutto convinto della sua decisione di non corteggiarla. Luigi, però, non si mostrerà in accordo con il suo pensiero. A Luigi, inoltre, verrà il dubbio che Viviana, amica di Mara, voglia convincerlo a corteggiarla. Su Viviana, Lorenzo e Luigi raggiungeranno un accordo: non vogliono che la corteggiatrice passi da una parte all’altra.

Lorenzo, infine, si mostrerà molto coinvolto con la corteggiatrice Greta.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 24-28 settembre 2018 e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*