La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 1°-5 ottobre 2018 e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 1° ottobre 2018, inizierà la quarta settimana della nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Per quanto riguarda la scorsa settimana, Uomini e Donne è andato in onda, come sempre, da lunedì a venerdì: le prime tre puntate sono state dedicate al Trono Over, con la messa in onda della registrazione effettuata lo scorso 13 settembre; le puntate del giovedì e venerdì, invece, hanno riguardato il Trono Classico, con la messa in onda delle registrazioni che si sono tenute lo scorso 14 settembre e lo scorso 19 settembre.

Nel corso della prossima settimana, salvo modifiche dell’ultim’ora, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 20 settembre e le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 23 settembre. Per le anticipazioni, ringraziamo i siti Isa e Chia, Vicolo delle News e NewsUeD.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Gemma ha già messo in banca il primo fallimento sentimentale della stagione. La sua conoscenza con Rocco, infatti, si è arenata a causa di una sorpresa del Cavaliere, che è andato a trovare Gemma nella città dove vive, Torino, ma che è stato accolto con freddezza dalla Dama. Rocco è rimasto talmente amareggiato dall’episodio che ha deciso di interrompere la frequentazione e andarsene dal programma: Gemma ha tentato di trattenerlo in studio, sfiorando il reato di sequestro di persona. Peccato, perché, qualche ora prima, il pubblico aveva assistito ad un bacio molto appassionato tra Gemma e Rocco che aveva scandalizzato non poco la puritana Tina Cipollari.

Un’altra delle protagoniste più conosciute del Trono Over, Valentina, anche lei parecchio sfortunata in amore, è entrata in crisi a causa del rifiuto di David che l’ha definita troppo possessiva e gelosa.

Ida e Riccardo sono tornati in studio e hanno ufficializzato la fine della loro relazione, ritornando ad occupare i loro posti nei rispettivi parterre. Sospiro di sollievo…

Gianbattista, l'”hater” di Gemma, invece, ha finalmente iniziato a conoscere donne. Tra di loro, abbiamo trovato anche Barbara, guarda caso, una a cui Gemma sta decisamente simpatica… La conoscenza tra Gianbattista e Barbara, però, è finita ancora prima di iniziare.

Sebastiano, invece, bacia tutte (Caterina, Luisa, Denise…) ed è stato accusato anche di essere maschilista. Il cavaliere, di conseguenza, ha fatto arrabbiare anche la Cipollari.

Nelle nuove puntate, Gemma si ritroverà travolta da uomini: la Dama farà una sorpresa a Rocco che tornerà nel programma; Marco, però, dichiarerà che non vuole rinunciare a lei e quest’ultima sarà disposta a sentirlo; in studio, entrerà anche un terzo uomo che ha un nome che è tutto un programma: Giorgio!

Ida e Riccardo faranno pace. Arrendiamoci…

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Teresa e Mara hanno litigato più di una coppia di marito e moglie sposati da 40 anni. Teresa non apprezza i modi di fare di Mara (nella seconda puntata, Mara ha sterminato 15 corteggiatori!) mentre quest’ultima pensa che la sua collega sia un’attrice.

La prima esterna di Teresa e Federico non è andata bene ma il corteggiatore è rimasto nel programma. Antonio, invece, ha favorevolmente impressionato l’ex tentatrice.

Lorenzo ha regalato il primo colpo di scena della sua carriera da tronista: l’ex corteggiatore ha fatto irruzione nell’esterna di Luigi e Viviana, dicendo a quest’ultima che non la porterà in esterna a causa della sua decisione di uscire anche con Luigi.

Lorenzo, però, ha anche mostrato il suo lato più umano. Giada, durante un’esterna, infatti, ha giudicato il percorso scolastico del tronista che ha lasciato la scuola per aiutare il padre al lavoro. Lorenzo non ha trattenuto le lacrime.

Mara, invece, è stata accusata da Gianni Sperti di essere alla ricerca di un buon partito.

Nelle nuove puntate, si parlerà del famoso caso Sara Affi Fella; Mara, invece, chiederà ad Andrea di Temptation Island di corteggiarla; Lorenzo, invece, deciderà di trattare male volontariamente Greta e Viviana in esterna per metterle alla prova; Mara e Teresa litigheranno, tanto per cambiare…



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 1°-5 ottobre 2018 e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*