Miley, the Movement, su Mtv la trasformazione dell’attrice


in vista dell'uscita del suo album Bangerz lìotto ottobre


Dopo le quattro nomination ai 2013 MTV EMA, la sua sensazionale prestazione agli MTV VMA e aver ottenuto la posizione n.1 nella classifica delle vendite della Billboard Hot 100 con il singolo Wrecking Ball negli Stati Uniti,  la  superstar Miley Cyrus si è trasformata in un’icona della cultura pop.

Ma l’interrogativo al quale si cerca di fornire una risposta è: per quali motivi un’attrice di culto per le giovani adolescenti di tutto il mondo è divenuta un’icona pop a livello internazionale, modificando totalmente la propria personalità e il proprio look?

 I telespettatori potranno capirlo grazie a Miley: The Movement, un documentario in cui Mtv racconta passo passo quest’ascesa permettendo ai fan di Miley Cyrus di entrare nella sua vita scintillante. La messa in onda in première assoluta, ma in lingua originale, c’è stata oggi, su MTV HITS (canale 704 di Sky) alle 15.00.

E’ stato solo un assaggio per gli innumerevoli fan della Cyrus, che potranno vedere il documentario su Mtv Music (canale 67 del DTT) il 16 ottobre alle 15.00 e su Mtv Italia (canale 8 del DTT) il 19 ottobre alle 18.10.

Il documentario di 60 minuti cattura a pieno l’essenza e l’evoluzione di Miley, raccontando come si prepara al debutto del suo album Bangerz, in uscita martedì 8 ottobre. Lo speciale sarà un racconto dei suoi trionfi e delle sue difficoltà non solo in famiglia, ma anche nel lavoro e nei momenti di svago. Il programma svelerà anche aneddoti e curiosità della giovane pop star durante le prove e sul palco, oltre alla frenesia dei media  dopo la piccante esibizione con Robin Thicke sul palco dei recenti MTV VMA.

Miley: The Movement sarà in onda sui canali di MTV di tutto il mondo nel mese di ottobre 2013. Il film è l’ultimo di una serie di  documentari che Mtv ha dedicato alle donne del pop come Lady Gaga, Drake, Nicki Minaj, Britney Spears e, più recentemente, Demi Lovato.

Miley ha recentemente ricevuto quattro nomination per i 2013 MTV EMA ed è in lizza per le categorie di Best Female, Best Video, Best Pop e Best US Act. I 2013 MTV EMA andranno in onda domenica 10 novembre a partire dalle ore 21.00 in diretta dallo Ziggo Dome di Amsterdam.

Miley Cyrus presenterà il suo nuovo album Bangerz l’8 ottobre e conterrà tredici nuove tracce oltre a collaborazioni con rinomati produttori e autori come Mike Will, Pharrell, Future e will.i.am; questo album segna una vera e propria evoluzione creativa per Miley. Wrecking Ball, il secondo singolo dell’album Bangerz, è uscito il 25 agosto e ha conquistato subito il 1° posto nella Top Songs Chart di iTunes, il numero 1 nella Billboard Hot 100 e il 1° posto anche su Spotify.

Maggiori info e curiosità sull’attessissimo documentario su Miley Cyrus sono disponibili sul sito www.mtv.it/miley.

Per vedere il trailer di Miley: The Movement cliccare qui

 



0 Replies to “Miley, the Movement, su Mtv la trasformazione dell’attrice”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*