Ballando con le stelle, ecco il cast completo


Il ritorno del talent show con il cast rinnovato


Milly Carlucci torna su Rai1 sabato 5 ottobre con la nona edizione di Ballando con le stelle.Dopo una serie di rinvii dovuti alla difficoltà di mettere insieme un cast dignitoso, i concorrenti  sono ai nastri di partenza, pronti a iniziare la loro avventura. E avranno un compito estremamente arduo: contrastare lo strapotere di Italia’s got talent su Canale 5.

 A meno di qualche sorpresa (improbabile) dell’ultima ora, gli aspiranti danzatori sono stati tutti definiti e posti sono contratto.  Il gruppo femminile è composto da: Alessandra Barzaghi, attrice e conduttrice tv: telespettatori l’hanno vista recentemente in Pupetta, il coraggio e la passione, andata in onda su Canale 5 lo scorso giugno, Francesca Testasecca, ex Miss Italia nel 2010 ora modella e attrice, Veronica Logan che deve la sua visibilità alla soap opera Vivere nella quale interpretava il personaggio di Chiara Bonelli, Elisa di Francisca, campionessa olimpionica di scherma con all’attivo due medaglie d’oro a Londra nel 2012 e cinque medaglie d’oro ai campionati mondiali della disciplina, Nastassja Kinski, figlia d’arte che ha interpretato pellicole famose ed è stata diretta da registi del calibro di Francis Ford Coppola e Roman Polanski. Infine nel gruppo c’è la top model brasiliana Lea T, pseudonimo di Lea Cerezo che è nata uomo e aveva come nome Leandro, ma quando si è resa conto di sentirsi una donna, si è sottoposta ad un intervento chirurgico che le ha consentito di vivere nel corpo che, finalmente, sentiva come suo.

Il gruppo di aspiranti ballerini, invece, annovera: Massimo Boldi, attore entrato nel cast del programma quasi all’ultimo momento che recentemente è stato protagonista della serie tv Un ciclone in famiglia, Lorenzo Flaherty conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il capitano Riccardo Venturi nella serie tv Ris, delitti imperfetti, Jesus Luz disc jokey e modello brasiliano famoso per essere stato il fidanzato ragazzino della pop star Madonna, Luigi Mastrangelo, campione di pallavolo, Federico Costantini, attore 24enne che ha interpretato, recentemente, nella serie tv Come un delfino, il nuotatore Marco Boschi. Infine, a completare la squadra degli uomini, ci sono Amaurys Perez, il campione di pallanuoto, nato a Cuba, ma italiano di adozione e Roberto Farnesi, attore che il pubblico sta vedendo nella serie di Canale 5 Le tre rose di Eva 2, nel personaggio di Alessandro Monforte.

Dunque, come si vede, sono rappresentate tutte le categorie secondo uno schema consolidato negli anni passati. Particolare importanza è data agli sportivi presenti con esponenti provenienti da differenti discipline. Il ruolo affidato quest’anno a Ballando con le stelle è di grande importanza per la prima rete diretta da Giancarlo Leone: lo show deve contrastare con tutti i mezzi possibili l’agguerrita concorrenza di Canale 5 che schiera Italia’s got talent, show che ha superato il 30% di share nella seconda puntata. Per questo motivo, la Carlucci ha voluto essere sicura del cast e ha postecipato la data di messa in onda. La posta in gioco è alta: la conduttrice, molto legata alla sua creatura televisiva, si è battuta fortemente per riaverla in video. Un eventuale insuccesso contro il trio Maria De Filippi- Rudy Zerbi- Gerry Scotti, sarebbe (quasi) imperdonabile.



0 Replies to “Ballando con le stelle, ecco il cast completo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*