Netflix | Tutte le novità di novembre 2018 | Baby, Narcos: Messico, The Final Table


Tutte le novità di Netflix di novembre 2018: la serie originale italiana Baby, il nuovo capitolo di Narcos e il primo cooking show originale The Final Table con Carlo Cracco.


Dopo Suburra – La Serie, la risposta “romana” a Gomorra, la serie ispirata a Mafia Capitale e tratta dall’omonimo libro di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, Netflix, per quanto riguarda il mese di novembre 2018, renderà disponibile ai propri abbonati la seconda serie originale di produzione italiana.

Il prossimo 30 novembre, infatti, debutterà Baby, un racconto di formazione in 6 episodi che esplorerà le vite segrete di alcuni adolescenti romani del quartiere Parioli di Roma. Baby è una serie con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi ed è diretta da Andrea De Sica e Anna Negri. Baby è liberamente ispirata da un noto fatto di cronaca che ha legato il quartiere Parioli al fenomeno delle baby-squillo.

Per quanto riguarda le serie internazionali, invece, su Netflix, sarà disponibile il nuovo capitolo di Narcos che si intitolerà Narcos: Messico. La serie, che vedrà protagonisti gli attori Michael Peña e Diego Luna, si occuperà delle origini del cartello della droga messicano negli anni ’80. La saga Narcos è giunta alla quarta stagione anche se questa serie è da considerare una nuova serie a tutti gli effetti. Narcos: Messico sarà disponibile dal 16 novembre 2018.

Il metodo Kominsky, invece, è la nuova serie “dramedy” firmata da Chuck Lorre, il creatore di The Big Bang Theory. I protagonisti della serie saranno gli attori premi Oscar, Michael Douglas e Alan Arkin. La serie racconterà la storia di Sandy Kominsky, un attore che, dopo una breve carriera di successo, diventerà un venerato maestro di recitazione a Hollywood. La prima stagione sarà composta da 8 episodi e sarà disponibile dal prossimo 16 novembre.

Su Netflix, troveremo anche The Final Table, il primo cooking show originale di Netflix creato da Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton, già produttori esecutivi di Masterchef. In The Final Table, 12 coppie di chef si sfideranno in una gara culinaria ad eliminazione, durante la quale cucineranno piatti tipici di paesi come Messico, Spagna, Regno Unito, Brasile, Francia, Giappone, Stati Uniti, India e Italia. In palio, ci sarà un posto nel “Final Table” ossia il tavolo riservato a nove chef di fama internazionale. A rappresentare l’Italia, ci sarà Carlo Cracco. Alessandro Del Piero, Eleonora Cozzella e Andrea Petrini, invece, valuteranno i concorrenti. The Final Table sarà disponibile dal prossimo 20 novembre.

Le altre serie disponibili, invece, saranno Westside (9 novembre), 1983 (30 novembre), Super Drags (9 novembre), Frontiera (23 novembre) e Death by magic (30 novembre).

Per quanto riguarda i film, invece, saranno disponibili La ballata di Buster Scruggs dei Fratelli Coen (16 novembre), The Other Side of the Wind, l’ultimo film incompiuto di Orson Welles che sarà accompagnato dal documentario Mi ameranno quando sarò morto (entrambi in uscita il 2 novembre), Outlaw King – Il re fuorilegge (9 novembre), presentato al Toronto Film Festival e al London Film Festival, e Qualcuno salvi il Natale, il film di Natale per tutta la famiglia con Kurt Russell (22 novembre).

Per i telespettatori più piccoli, infine, saranno disponibili Piccoli geni, la terza stagione di Beat Bugs, She-Ra e le Principesse Guerriere, Il Principe di Peoria e Motown Magic.



0 Replies to “Netflix | Tutte le novità di novembre 2018 | Baby, Narcos: Messico, The Final Table”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*