Striscia la notizia: lunedi Piero Chiambretti con la Hunziker


Cambio della guardia sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci


Cambio della guardia, da lunedì 14 ottobre sul bancone di Striscia la notizia. Al Tg satirico ideato da Antonio Ricci, va via Virginia Raffaele e arriva Piero Chiambretti. L’ex enfant terrible sarà accanto alla neo mamma Michelle Hunziker che riprende il suo posto in video dopo aver dato alla luce la figlioletta Sole.

  Chiambretti è la prima volta che conduce un programma non ideato da lui.E’ un’esperienza che mancava nel mio lungo curriculum e che adesso, finalmente è arrivata” ha detto Chiambretti nell’immediata vigilia del suo esordio. I rapporti tra Chiambretti e Antonio Ricci, in passato non sono stati idilliaci. Infatti il comico è stato anche bersaglio delle frecciate e dei servizi irriverenti di Striscia. Ma, la vita à fatta di evoluzioni, ha commentato l’interessato. Si chiude una fase e ne inizia un’altra, all’insegna di un nuovo rapporto. Secondo Piero Chiambretti l’importanza del Tg satirico è tutta nei servizi e nelle inchieste dissacranti, ma utili, quasi da servizio pubblico. Il ruolo dei conduttori, chiunque essi siano, è limitato esclusivamnete alla presentazione dei servizi stessi. E a proposito, Chiambretti ha così commentato la sua presenza: “io sarò al servizio dei servizi”. Il comico resterà a Striscia soltanto per due settimane. Subito dopo arriva Ezio Greggio accanto alla Hunziker fino alla conclusione del 2013. Per rivedere la coppia storica Greggio-Iacchetti bisognerà attendere, dunque, il prossimo anno, il ritorno non è previsoa in questa stagione televisiva. Attualmente Piero Chiambretti non ha un programma televisivo, ma conduce su Radio2, il sabato e la domenica, dalle 10 alle 11 del mattino, il programma Chiambretti ore dieci: sottotitolo: solo per numeri dieci.

Lunedì torna anche la neo mamma Michelle Hunziker che, con il suo parto, quasi in diretta su Striscia, ha tenuto desta l’attenzione e la curiosità del pubblico di Canale 5. La conduttruce torna in video a distanza di pochi giorni dalla nascita della piccola Sole. La gravidanza della Hunziker ha consentito al tg satirico di Ricci di catalizzare su Canale 5 l’attenzione di quella fascia di pubblico nazional popolare che solitamente preferiva il gioco dei pacchi di Rai1 con Flavio Insinna in onda in contemporanea. Adesso bisognerà vedere come funziona questa nuova coppia inedita Chiambretti- Hunziker. E soprattutto quale sarà il ruolo che si ritaglierà Chiambretti.

Intanto le tre settimane di conduzione di Virginia Raffaele non sono passate invano. L’ultima, quella durante la quale ha presentato senza le sue parodie, è stata la più convincente. La Raffaele, infatti, ha trovato una sua dimensione nell’ingranaggio di Striscia riuscendo ad imprimere ai suoi interventi la giusta dose di leggerezza e ironia. Troppo lunghe, invece, si sono rivelate le serate in compagnia di Nicole Minetti. Avremmo voluto vederla nelle vesti della Pascale e della Biancofiore, ma le due signore sono state, invece, ignorate.



0 Replies to “Striscia la notizia: lunedi Piero Chiambretti con la Hunziker”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*