Italia’s got talent, questa sera fine dei casting


Ultima puntata dedicata alle selezioni


Anche Italia’s got talent è giunto alla conclusione della prima fase. Questa sera, infatti, su Canale 5, in prima serata, va in onda l’ultimo appuntamento del talent show dedicato ai casting. Il programma si scontra per la terza settimana consecutiva con Ballando con le stelle in contemporanea su Rai1.

                                                                    

 La puntata di questa sera ha una grande importanza, riferiscono dall’entourage del programma, perchè si conosceranno i nomi dei trentasei “talentusi” che potranno continuare la gara. Finora i non eliminati che, nelle puntate precedenti hanno ottenuto il consenso di almeno due dei tre giudici, sono più di cento. Infatti Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti sono stati notevolmente magnanimi, consentendo di andare avanti anche a personaggi non dotati del talento necessario. Adesso è il momento della verità. E chi non ha i requisiti giusti per accedere alle semifinali, sarà certamente eliminato.

Intanto, questa sera, i personaggi che si presenteranno con le loro performance, sono ancora molti. E si prevede una lunga puntata che si concluderà molto dopo la mezzanotte. Finita la fase preliminare dei casting, dunque, si entra nella fase cruciale di Italia’s got talent. Infatti, stasera, i tre giudici di gara, comunicheranno al pubblico i nomi dei concorrenti che accedono di diritto alle due semifinali. La novità è che, finalmente, con le semifinali, il programma sarà tutto in diretta. Le due fasi delle semifinali si terranno sabato 26 ottobre e sabato 2 novembre. La regia del talent show di Canale 5 è firmata in coppia da Andrea Vicario e Paolo Carcano.

La scorsa puntata di Italia’s got talent che ha vinto di molto su Ballando con le stelle, ha presentato un nutritissimo gruppo di concorrenti che hanno destato curiosità e meraviglia per le loro buone esibizioni. Ricordiamo, tra gli altri, il suonatore di bottiglie di vetro riempite d’acqua, il giovane che ingoiava palline facendole poi venir fuori integre dalla bocca, la ginnasta quindicenne che con le sue giravolte ha affascinato i telespettatori. Senza contare le esibizioni acrobatiche e spettacolari come quella degli Zoppis team che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta sia i tre giudici di gara che il pubblico da casa. Tutti questi partecipanti hanno superato il turno e li rivedremo.

Questa sera si prevede una puntata all’insegna di altre esibizioni spettacolari sia per mantenere alto il distacco da Ballando con le stelle, sia per preparare alle due semifinali dove si devono concentrare tutti i migliori artisti selezionati in precedenza. Naturalmente dal backstage del programma ci saranno, come sempre, Belen Rodriguez e Simone Annichiarico.



0 Replies to “Italia’s got talent, questa sera fine dei casting”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*