Ballando con le stelle e Italia’s got talent: eliminati e finalisti


i responsi dell'Auditel e i concorrenti che hanno superato il turno nei due programmi


La terza sfida del sabato sera tra Ballando con le stelle e Italia’s got talent si è conclusa con la scontata vittoria dello show di Canale 5. Il programma ballerino di Milly Carlucci ha catturato su Rai1 una platea di 4.015.000 spettatori con il 19,02% di share. I concorrenti valutati dai giudici De Filippi-Scotti-Zerbi hanno conquistato 5.870.000 spettatori con il 27,26% di share.

 Un divario notevole con Rai1 che ha perso qualche colpo rispetto alla puntata precedente. Intanto c’è da registrare che nella gara tra Vip ballerini è stata eliminata la terza coppia: a cadere sotto i colpi del televoto è stato Federico Costantini che era andato allo spareggio con Lea T. La top model rimane in gara con un ampio margine sul giovane concorrente per volere del pubblico a casa: il 67% contro il 33%. Lea T si era misurata con il merengue, Costantini con la samba. Sono riusciti a restare in gara anche gli attori Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi.

Per quanto riguarda Italia’g got talent, sono stati resi noti, ieri sera, i nomi del 36 concorrenti che hanno avuto accesso alle due semifinali. Eccoli: Trampo Brothers (a metà strada tra acrobati e clown) Kai Leclerc (clown), Samuel Barletti (il ventriloquo), Stefano Brutti (musicista), Stefania Bertoni e Ondrej Hotarek, Ewan Colsell (artista di strada), Benjamin Delmas (artista di strada), Heroes Diving Team (tuffatori), Marcello Ciccolessi (pilota), Alexandr Magala (performer), Hdemy Cru (ballerini), i Marilù (cantanti), Martina Ragone e Milo Calza (ballerini), Erica Loi (cantante), Massimo Contati (illusionista), Alessandro Martignoni, Les Moldaves (giocolieri), Francesco Nicolosi (violinista), Men at Work (promoter), Maria Prosperi (cantante),The Beat Brothers (artisti di strada), Sos e Victoria Petrosyan (illusionisti),  Antonio Sisca (ballerino), Bruna Vero (comica), Andrea Sestieri (illusionista), Manuela Badessi e Erika Lombardelli (ballerine), Antonino Storniolo (atleta), Rudi Macaggi (acrobate), Jason Enygma, Matteo Colucci, Zoran Madzhirov (musicista), I Musicomici (musicisti), Luca Contoli, Xteam ( acrobatici giocatori di basket), Vanni Oddera e Davide Rossi (centauri), Xcube 3D (danzatori)

Purtroppo si è verificato per Italia’s got talent quanto era già accaduto con X Factor durante i Bootcamp: i nomi dei concorrenti ammessi alla fase successiva dei rispettivi talent, non sono stati annunciati in maniera comprensibile. Si è generata così una gran confusione. A Italia’s got talent il numero dei partecipanti da scremare era alto: cento persone e gruppi attendevano il verdetto. Difficile anche per il pubblico ricordare chi erano e in quale performance si fossero esibiti. Ma il modo confuzionario con cui sono stati annunciati i 36 finalisti ha ingarbugliato ulteriormente questa fase finale.



0 Replies to “Ballando con le stelle e Italia’s got talent: eliminati e finalisti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*