X Factor 7: gli ospiti della prima puntata live


Le star nazionali e internazinali che saliranno sul palcoscenico


Iniziano, questa sera, le otto puntate live di X Factor7. Il talent show si concluderà con una serata evento il prossimo 12 dicembre. Durante tutte le serate di messa in onda, viene data la possibilità di registrare la puntata con un tweet  e, con  il Backstage Cam e le Judges Cam, sbirciare là dove le telecamere non arrivano. Insomma sarà un programma davvero passato ai raggi X nel quale nulla resterà in ombra. Inoltre, con i live, arrivano anche Ante ed XTra Factor con un nuovi volti e una formula tutta del tutto rinnovata.

 

Vediamo, intanto, quali sono gli ospiti del talent show. Questa sera inaugureranno il nuovissimo palcoscenico, l’X Factor Arena, Chiara Galiazzo e Francesca Michielin: le vincitrici delle due scorse edizioni torneranno sul palco di X Factor da cui sono partite con un medley inedito, per poi passare il testimone alle 12 aspiranti pop star che come loro proveranno a ripercorerre il tragitto verso la notorietà.

Nel corso della puntata si esibirà anche una delle più celebri cantautrici italiane, Elisa, una delle poche ad aver scritto la quasi totalità dei suoi testi in inglese, ma anche le svedesi Icona Pop, fenomeno del momento per I love it, singolo di lancio dell’album omonimo divenuto in pochissimo tempo un tormentone. Tra gli altri ci sarà Fedez, personaggio cult che a 23 anni è oramai una acclamata superstar, con un disco di platino per l’album “Sig. Brainwash” e un ascoltatissimo singolo “Cigno Nero” in coppia con Francesca Michielin.

Torna sul palcoscenico che lo ha lanciato verso la popolarità, Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor  quando il talent era in onda su Rai2 e trionfatore del Festival di Sanremo 2013, che vanta 9 dischi di platino, la partecipazione a 7 Wind Music Awards, ed è il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards. Un altro giovane fenomeno, stavolta in ambito internazionale è Olly Murs, arrivato secondo alla 6^ edizione di X Factor UK. Si esibiranno sull’X Factor Arena anche gli Editors, uno dei nomi più quotati del nuovo rock indipendente britannico, la Superband di X Factor, composta dal chitarrista Federico Poggipollini (Ligabue, Litfiba), dal batterista Sergio Carnevale (Baustelle, Bluvertigo), dal bassista Marco “Garrincha” Castellani (Le Vibrazioni) e dal tastierista Megahertz (Versus). E ancora, i cantautori britannici Tom Odell, Ellie Goulding – entrambi vincitori del Critics’ Choice ai BRITs Awards rispettivamente nel 2010 e nel 2013 – John Newmann, noto per il suo Love me Again, e Naughty Boy, produttore discografico e rapper.

Naturalmente spettacolo nello spettacolo saranno i quattro giudici, Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura.



0 Replies to “X Factor 7: gli ospiti della prima puntata live”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*