Pechino Express, questa sera la semifinale


La penultima puntata dell'advenure show e le coppie che proseguono il viaggio


Questa sera, lunedì 28 febbraio, su Rai2 in prima serata va in onda la nona puntata di Pechino Express. Si tratta della penultima puntata. L’adventure show si concluderà tra sette giorni con la premiazione della coppia vincitrice.

 Nella tappa di questa sera si parte dalla seconda città più grande della Thailandia, ovvero da Chiang Mai passando per il tempio di Doi Suthep per arrivare ad Ayutthaia “perla del Siam”, la più antica capitale del regno di Siam e tesoro archeologico del paese. Complessivamente i concorrenti dovranno compiere un viaggio di 650 chilometri. Le coppie che sono arrivate in Thailandia, ultima delle quattro nazioni attraversate durante tutte le puntate dell’adventure show sono: le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, i figli di, ovvero Giovanni e Costantino (detto Kostia) Teodori, figli di Gigliola Cinquetti, gli sportivi Massimiliano Rosolino campione di nuoto e Marco Maddaloni campione mondiale di judo e i laureati, lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. Sono rimasti dunque  in otto i concorrenti, dopo l’eliminazione, la scorsa settimana della coppia padre e figlio formata dall’attore Massimo Ciavarro e dal figlio Paolo. Anche questa sera ci aspettiamo di vedere un ironico Costantino della Gherardesca che guiderà i sopravvissuti verso l’ultima puntata e la proclamazione della coppia vincente.

Il percorso di questa sera sarà particolarmente accidentato e pieno di nuovi ostacoli, afferma la produzione del programma. Che anticipa continui colpi di scena e ostacoli imprevisti. I concorrenti, già stremati dal lungo viaggio si troveranno di fronte altre situazioni imprevedibili e verranno a stretto contatto con la natura e la fauna lussureggiante della Thailandia. Un paese certamente affascinante con i suoi equilibri ma soprattutto con i suoi contrasti tra aspetti moderni e tradizionali legati a usanze secolari tramantate di generazione in generazione. Viene anticipata anche la presenza di tensioni tra le coppie dovute alla stanchezza. Questa sera, però, conosceremo le coppie che proseguiranno il viaggio fino alla destinazione finale della mitica Bongkok. Come al solito anche questa sera noi eleggeremo la coppia regina e la coppia trash della puntata.

Per chi volesse rivedere i lati salienti della puntata in onda questa sera, prima del gran finale, l’appuntamento è per sabato 2 novembre. Su Rai2, alle 14,50 va in onda una lunga pagina dedicata a Pechino Express che comprende anche i momenti principali di tutto il viaggio. Si avrà l’opportunità di rivedere due coppie che hanno caratterizzato questa edizione: i fidanzati ovvero Corinne Clery e il suo toy boy Angelo e la marchesa D’Aragona e il maggiordomo Gregory.

Intanto c’è da sottolineare che la marchesa sta diventando una frequentatrice assidua dei salotti televisivi: la domenica, infatti è ospite di Quelli che il calcio, il programma condotto su Rai2 da Nicola Savino. E sabato scorso si è spostata anche su Rai3 comparendo a Tv talk. Da sottolineare che le sue apparizioni sono rigorosamente senza Gregory: il maggiordomo è rimasto a casa.



0 Replies to “Pechino Express, questa sera la semifinale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*