Chica Vampiro, per Halloween in anteprima su Boing tv


la serie amata dai teen ager è un successo in Sud America


L’esordio è previsto per domani 31 ottobre, giorno in cui si festeggia Halloween. In anteprima assoluta in Europa, su Boing TV alle 21:15 va in onda Chica Vampiro, la nuova serie teen che, secondo le intenzioni degli autori, dovrebbe far cambiare idea sui vampiri

 E’ questa la sorpresa di Boing TV il canale kids sul ddt free (canale 40) per la ricorrenza.  Chica Vampiro, la serie evento scritta da Marcela Citterio, la creatrice de Il Mondo di Patty e Gli incorreggibili, racconta il mondo dei vampiri con ironia e romanticismo.
Protagonista è Daisy (Greeicy Rendon – XFactor Colombia) , la classica ragazza della porta accanto, alunna modello che ama divertirsi e ballare. Daisy ha due grandi sogni:  diventare una cantante e fidanzarsi con Max (Santiago Talledo, il bel Guido de Il Mondo di Patty), il ragazzo che le fa battere il cuore più di qualunque altro. C’è solo un piccolo particolare: i suoi genitori sono dei vampiri, cosa che Daisy riesce a gestire con grande naturalezza e senso dell’umorismo. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, la ragazza  si trova davanti ad una scelta difficile: farsi mordere e diventare un vampiro, oppure continuare ad essere la Daisy che tutti conoscono. Il destino però  le gioca un brutto scherzo e a causa di  un terribile incidente i sui genitori, Ana (Jacqueline Arenal) e Ulysses (Juan Pablo Obregon) sono costretti a trasformala in un vampiro per evitare che muoia. Scelta difficile perché da ora in poi Daisy  avrà un segreto difficile da mantenere e non potrà stare più con Max.  La carismatica Daisy affronta tutto con ottimismo e positività dividendosi tra due mondi, quello dei mortali ed il mondo sovrannaturale rappresentato dai vampiri.
L’innovativa serie teen in 120 episodi firmata da Marcela Citterio già un successo in Sudamerica, rilegge il fenomeno dei vampiri e delle serie tv latino americane con ironia e positività grazie ad un mix di romanticismo, humour, toni autoironici da black-comedy con un repertorio musicale coinvolgente e allegro. La musica della serie colombiana gioca infatti un ruolo fondamentale nel corso degli episodi offrendo un punto d’incontro tra i mondo dei ragazzi e quello dei vampiri. Gli effetti speciali che enfatizzano gli elementi soprannaturali dei vampiri contrapposti ad un’ambientazione colorata contraddistinguono la serie come una vera e propria novità nel linguaggio delle telenovelas. Talento, spensieratezza, autoironia sono le caratteristiche più apprezzate di Chica vampiro che con battute brillanti, dialoghi freschi e una selezione di canzoni coinvolgenti consacrano la serie come il fenomeno teen dell’autunno 2013.
Dopo l’appuntamento con l’anteprima assoluta, il primo episodio di Chica vampiro  sarà in replica venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre alle ore 13:40. Dal 4 novembre Chica Vampiro arriva tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21:15 e sabato e domenica alle ore 14:55 su Boing TV.



0 Replies to “Chica Vampiro, per Halloween in anteprima su Boing tv”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*