X Factor 7, la seconda puntata live con Ellie Goulding


gli ospiti di questa sera e l'ingresso di un nuovo concorrente


Seconda puntata in diretta questa sera per X Factor 7. L’appuntamento è su Sky Uno HD in prima serata. Dopo l’esordio, sette giorni fa con l’eliminazione di Lorenzo, appartenente alla squadra di Morgan, la competizione adesso entra nel vivo anche per una serie di novità che sono previste per questo secondo appuntamento live.

La prima novità è rappresentata dal’ingresso di un nuovo concorrente. La seconda è  la presenza di Ellie Goulding: due ingredienti che sicuramente contribuiranno ad accrescere l’attenzione del pubblico sul talent show della piattaforma satellitare.  Come era già avvenuto lo scorso anno, sempre nella seconda puntata live, il ripescaggio di un partecipante alle Home visit, riporterà il numero degli aspiranti all’X Factor da undici a dodici artisti. L’ingresso, questa sera della new entry  sarà a sorpresa.
Sul palcoscenico della nuova X factor Arena, arriva eccezionalmente anche la 26enne cantautrice e multistrumentista inglese Ellie Goulding, talento emergente assoluto dell’indie pop inglese, vincitrice nel 2010 del sondaggio BBC Sound e del Critics Choice Award ai BRIT 2010.
E dopo il battesimo e le emozioni della scorsa settimana i ragazzi sono pronti per la nuova sfida.Vediamo come si stanno preparando le squadre dei quattro giudici di gara. Soprattutto questa sera, c’è da vedere quali saranno le reazioni di Morgan che, si mormora negli ambienti del talent show, è ancora di cattivo umore per l’eliminazione del suo “pupillo” Lorenzo. 

La squadra di Mika si presenta con Gaia che canta “Bitch”, Valentina”Reggaemuffin” di Selah Sue e Viò “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti.
Il gruppo di Elio fa scendere in campo Fabio che si esibiscei con “Basket Case” dei Green Day, Aba con un pezzo di Florence and the Machina, Alan con “Let me be misunderstood” di Nina Simone.
I gruppi di Simona si presentano con: gli Ape Escape che cantano “Luce” di Elisa, gli Street Clerks un brano di Zucchero e i Freeboys “Let me Entertain you” di Robbie Williams.
Infine la squadra di Morgan, orfana di Lorenzo, propone Andrea che si esibisce in “Another brick in the wall” dei Pink Floyd mentre Michele canterà un brano di David Sylvian.

Morgan, per adesso, è l’unico dei giudici rimasto con due soli giovani artisti. E certamente questa sera spera che il ripescaggio del dodicesimo concorrente possa giovargli: potrebbe infatti essere reinserito nella competizione un ragazzo che apparteneva al suo gruppo durante le Home visit.

Quest’anno X Factor 7 è super tecnologico e strettamente legato ai social network.  Oltre il sito ufficiiale, questi sono i profili sui social:
Facebook: facebook.com/xfactoritalia
Pinterest: pinterest.com/xfactoritalia
Instagram: http://instagram.com/xfactoritalia#
Twitter: @Xfactor_Italia
Topic ufficiale: #XF7



0 Replies to “X Factor 7, la seconda puntata live con Ellie Goulding”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*