Una grande famiglia, la puntata di questa sera, giovedì 31 ottobre


la trama e i principali avvenimenti che accadranno nell'episodio del 31 ottobre


Terza puntata, questa sera della saga Una grande famiglia 2,  in onda su Rai1 in prima serata. La serie che sta ottenendo un buon riscontro di pubblico anche nel secondo sequel, entra nel vivo  dei misteri e delle incognite che circondano la riapparizione del protagonista Edoardo Rengoni (Alessandro Gassman) creduto da tutti morto. Dopo la seconda puntata, adesso Edoardo non potrà più nascondere la verità.

L’episodio di questa sera, giovedì 31 ottobre, punta l’attenzione su Tino, il figlio minore di Edoardo. Sarà proprio la particolare situazione in cui il piccolo si trova, a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Rai1.  Il ragazzino, infatti, figlio di Edoardo (Alessandro Gassman) e di Chiara (Stefania Rocca)  è anche l’unico di tutto il nucleo familiare, ad aver sempre saputo che il padre non era morto. Addirittura lo sentiva spesso perchè manteneva con lui contatti telefonici. Tino è finito nel mirino della misteriosa organizzazione che tiene in pugno il padre Edoardo e si trova seriamente in pericolo. Poichè Edoardo non può accettare che il figlio corra dei rischi così grossi da metterne addirittura a rischio la vita, chiede ancora una volta aiuto a tutti i componenti della sua famiglia per proteggere il piccolo Tino e per cercare di uscire da questa situazione difficile da gestire. Non tutti, però, hanno riacquistato fiducia in Edoardo e la riunione di famiglia sarà molto movimentata.

 Intanto Chiara (Stefania Rocca), moglie di Edoardo, vive una situazione molto complicata, dibattuta da incertezze e dubbi.  La donna, infatti, non sa come comportarsi e si trova in uno stato d’animo molto complicato. A livello immediato non sa se deve portare avanti la gravidanza, continuando a nascondere il segreto del suo stato sia a Raoul (Giorgio Marchesi), fratello di Edoardo e suo amante dal quale aspetta il figlio, sia allo stesso Edoardo.
Intanto il matrimonio tra Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) è ormai alle porte. Ma i due non hanno un buon rapporto di coppia a causa delle gelosie di Ruggero, dovute al fatto che Nicoletta sta preparando la tesi con il suo ormai ex compagno. E questo continuo stato di tensione tra i due ragazzi, alla fine ne distrugge la serenità.

Ai dissapori della coppia si aggiungono gli screzi tra la madre di Ruggero e la madre di Nicoletta. Inoltre la stessa Nicoletta è incinta.
lntanto, il commissario De Lucia, che non crede alla versione del rapimento fornita dai Rengoni, per giustificare il ritorno di Edoardo, prosegue nelle indagini e riesce a scoprire la verità ed i segreti che nasconde l’uomo.



0 Replies to “Una grande famiglia, la puntata di questa sera, giovedì 31 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*