Tale e quale show: Rai1 allunga il programma di altre due puntate


Il programma forte del gradimento di pubblico aggiunge altre due settimane


Forte del successo di pubblico conquistato, Tale e quale show si allunga di altre due puntate. Rai1, infatti, ha deciso di affidare altri due venerdì al varietà trasformista condotto da Carlo Conti. Intanto, questa sera va in onda una nuova puntata. L’appuntamento è su Rai1 alle 21.10, come al solito. Sette giorni fa il programma condotto da Carlo Conti ha registrato un nuovo record di ascolti. Infatti ha consegnato alla rete leader di viale Mazzini il 28,67 di share e 6.439.000 spettatori. 

  La gara che mette alla prova il talento trasformista di 10 personaggi famosi, oramai stravince il prime time e in quest’ottica le puntate della stagione in corso diventano dodici. Intanto la gara, la settimana scorsa, ha premiato ancora una volta Attilio Fontana, sul palco con la parodia di Rino Gaetano. Per stasera,venerdì 8 novembre, le metamorfosi saranno le seguenti:  Adriano Celentano (Amadeus); Francesco de Gregori (Attilio Fontana); Giorgia (Roberta Lanfranchi) Annie Lennox (Clizia Fornasier); Mick Jagger(Kaspar Capparoni); Simon Le Bon (Fabrizio Frizzi); Antonella Ruggiero (Silvia Salemi); Malika Ayane (Fiordaliso); Shel Shapiro (Riccardo Fogli); Ambra Angiolini (Chiara Noschese) e la coppia Al Bano e Romina nella “Missione Impossibile” di Gabriele Cirilli.

 A proposito delle metamorfosi di Tale e quale show, c’è da segnalare un evento singolare. La recente esibizione di Gabriele Cirilli che si è trasformato nel mitico Gene Simmons dei KISS, è piaciuta alla band rock americana che l’ha pubblicata integralmente sulla homepage del proprio sito ufficiale. Il comico italiano non è nuovo a performance di questo tipo. Ricordiamo che, nella scorsa edizione, è stato fenomeno del web con la parodia di Psy che conta 4 milioni di visualizzazioni. Nella passata edizione Cirilli era in gara. Adesso è una sorta di guest star che ogni settimana, al di fuori della competizione, si mette alla prova in quelle che lui stesso ha definito “Missioni Impossibili”. Ma anche lui è però impegnato, come i 10 personaggi famosi che si sfidano nell’arte dell’imitazione,  in un  faticoso percorso per raggiungere la perfezione fisica, mimica e vocale e diventare Tali e Quali alle grandi icone musicali di ieri e di oggi.

 Altro successo di Tale e quale show, commentano gli autori, è anche il gradimento conquistato sui social network. Il merito è delle imitazioni tanto riuscite da divenire cult. Molte, infatti, sono cliccatissime sul web e commentate nei social network. Tutto questo, nel corso di ogni puntata, porta “Tale e Quale Show” in vetta ai trending topic con l’hashtag #taleequaleshow.

 

 



0 Replies to “Tale e quale show: Rai1 allunga il programma di altre due puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*