Italia’s got talent e Ballando: finalisti e esclusi


il talent di Canale 5 si avvia alla finalissima di sabato prossimo


La sfida del sabato sera, particolarmente agguerrita nelle puntate del 2 novembre scorso, si è conclusa con la selezione dei dodici finalisti per Italia’s got talent e con l’esclusione di Lea T dal cast di Ballando con le stelle.

Cominciamo con Italia’s got talent che si è aggiudicato l’ottavo successo consecutivo con 5.170.000 spettatori e il 23,72% di share. Il programma supera di due punti il diretto competitor Ballando con le stelle che ha ottenuto una platea di 4.443.000 spettaori con il 21,37% di share. Indubbiamente i due show coincorrenzali hanno portato a casa un buon bottino nonostante la presenza di due grandi incontri di calcio disputati dal Milan e dal Napoli nella serata. Nella puntata di ieri sono passati in finale sei talenti che si aggiungono ai sei selezionati lgià selezionati lo scorso sabato e che quindi sono già in finale. Rimane adesso l’ultima puntata durante la quale, con il medesimo meccanismo di gara già ultilizzato durante le due semifinali, si dovrà eleggere il talento dell’anno. Tra i diciotto concorrenti che si sono esibiti, accedono alla finalissima di sabato 9 novembre i seguenti artisti. Li indichiamo con il nome e con accanto la rispettiva disciplina nella quale si sono presentati.

SAMUEL BARLETTI  VENTRILOQUO
ANDREA SESTIERI  ILLUSIONISTA
LUCA CONTOLI   BMX FLATLAND
MARA MARTINI  BALLERINA
STEFANIA BERTON E ONDREJ HOTAREK  PATTINATORI SUL GHIACCIO;
I MUSICOMICI       MUSICISTI.
VANNI ODDERA E DAVIDE ROSSI   MOTO ACOBATICHE
ALEXANDR MAGALA  ACROBATA ESTREMO
FRANCESCO NICOLOSI   MUSICISTA (VIOLINO)
ALESSANDRO BRUNO MARTIGNONI  BOLLE DI SAPONE
ANTONIO SISCA  BALLERINO
JASON ENYGMA  ESCAPOLOGO

A Ballando con le stelle continua ad assottigliarsi il numero delle coppie che rimangono in pista. Nell’ultima puntata a lasciare il ballo, per volontà del pubblico da casa, è stata Lea T con il ballerino Simone De Pasquale. La modella ha perso allo spareggio finale con Veronica Logan e il ballerino Maykel Fonts. Le due coppie hanno danzato rispettivamente il boogie boogie e un paso doble. Lea T data per favorita, durante la puntata, aveva ricevuto complimenti da parte della giuria con una sola osservazione fatta da Carolyn Smith che riguardava il movimento delle gambe, durante l’esecuzione delle performance. Lea T, però, si era salvata già la scorsa settimana sempre nello scontro finale. Nelle ultime puntate ad abbandonare la pista da ballo dell’Auditorium della Rai di Roma da cui va in onda Ballando con le stelle, erano stati Jesus Luz, Federico Costantini e Massimo Boldi.



0 Replies to “Italia’s got talent e Ballando: finalisti e esclusi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*