X Factor 7: ospite del terzo live John Newman


Anticipazioni sulla puntata di questa sera dedicata alla musica degli anni Novanta


.

Terzo appuntamento live con X Factor7. Il talent show entra nel vivo e propone questa sera, giovedì 7 novembre alle ore 21.10 su Sky Uno HD, una puntata a tema. Protagonisti della serata saranno, infatti, gli anni ’90, ovvero la musica dei quel periodo con i brani che hanno appassionato diverse generazioni e ancora oggi sono al centro dell’attenzione.

Nelle due manche previste dal regolamento, ci sarà un  alternarsi di generi musicali molto diversi, caratteristici di quel decennio, conosciuto soprattutto per aver dato vita a mode molto variegate, q band e personaggi indimenticabili, alcuni dei quali presenti tuttora nelle classifiche mondiali. Artisti del calibro dei Nirvana, Britney Spears, Cure, Annie Lennox vivono nella storia della musica leggera, mentre brani come I’ll stand by you, All that she wants, Everybody hurts e Diggin’ in the Dirt, sono solo alcuni dei pezzi della colonna sonora di questo  nuovo appuntamento.

La serata si caratterizza inoltre per il ritorno del duetto di Chiara e Mika che ancora una volta si esibiranno insieme sulle note di Stardust. La vincitrice della scorsa edizionei Chiara Galiazzo è attualmente impegnata nel tour nei teatri che toccherà le più importanti città tra cui Milano il 26 novembre e Roma il 16 dicembre. La performance canora a due voci tra lei e Mika, era stato uno dei momenti più intensi, apprezzati e più visti dal pubblico lo scorso anno. Una esibizione che è adesso è ancor più apprezzata e proprio Stardust sarà una delle 15 tracce di Best of Song Book vol 1, la prima raccolta della star mondiale del pop dedicata al mercato italiano.

La puntata di questa sera, inoltre prevede l’ospite internazionale e la grande musica internazionale come oramai tradizione del talent show. Sul palcoscenico del talent show arriva John Newman, il 23enne cantautore britannico che con Love Me Again ha conquistato il primo posto nella UK Singles Chart e ha spopolato la scorsa estate nelle classifiche mondiali.

La puntata di questa sera sarà particolarmente agguerrita: dopo che Morgan e Simona Ventura hanno perso rispettivamente Lorenzo e i Free Boys, bisogna vedere questa sera come si evolve la competizione e a quale squadra apparterrà il prossimo concorrente destinato a lasciare il gioco. Intanto Morgan ha calmato l’ira e ha ristabilito contatti di “buon vicinato” con il collega Elio. Intervenendo qualche giorno fa, in collegamento telefonico a “Un giorno da pecora” il programma di Radio2 in onda dal lunedì al venerdì alle 13, 40, aveva spiegato: Con Elio abbiamo fatto pace, ci tengo però a ribadire che la lite non era finta. Io quando vengo attaccato sul lato musicale mi infervoro parecchio.

Intanto, sette giorni fa anche Simona Ventura aveva contestato molto l’eliminazione del gruppo I Free Boys, rispondendo sgarbatamente al pubblico che fischiava la boy band.



0 Replies to “X Factor 7: ospite del terzo live John Newman”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*