Ballando con le stelle: l’attesa dei social network per questa sera


come Facebook e Twitter si preparano alla puntata di stasera del talent show di Rai1


Sesta puntata, questa sera, di Ballando con le stelle. C’è molta curiosità per la diretta prevista alle 21,10 su Rai1, dopo le polemiche che hanno caratterizzato “il caso Oxa” la scorsa settimana e che hanno avuto grande risonanza sui social network.  Superato il giro di boa, dopo l’esclusione, sette giorni fa, di Lea T allo scontro finale, il numero dei ballerini Vip si assottiglia sempre di più.

 A contendersi l’accesso al turno successivo sono rimasti: Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Veronika Logan e Maykel Fonts, Anna Oxa e Samuel Peron, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Roberto Farnesi e Samanta Togni e Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira. Alla fine, come al solito, ci sarà lo scontro tra le due coppie che sono risultate le meno votate. Ballerini per una notte, questa volta, saranno Giorgio Pasotti e Martina Stella. Inoltre, una coppia tra quelle eliminate nelle puntate precedenti, ha la possibilità di tornare a ballare.

Intanto l’attenzione dei social network è tutta concentrata su quanto accadrà stasera. Il popolo del web ha fortemente criticato il comportamento di Anna Oxa sette giorni fa. Oggi, su Facebook, nella pagina di Ballando con le stelle, molti scrivono: se questa sera balla la Oxa, dovremo cambiare canale. Altri: Al di là del comportamento di Anna Oxa, sabato scorso, è il regolamento ad essere stato calpestato e piegato ad personam.. La credibilità della trasmissione è andata in fumo! Qualche edizione fa un concorrente (Crespi) che non si è esibito, lasciando sola la bravissima Titova, è stato squalificato come da regolamento. Sono curiosa di sapere come sarà giustificata questa macroscopica incoerenza. Sempre sulle medesima lunghezza d’onda altri commenti come questo: Penso che la signora Oxa sia una grande cantante, ma se per ritornare alla luce della ribalta deve fare questi teatrini, era meglio che restava nell’ombra!!! Che sia befana o no non mi interessa, so solo che queste scene offendono chi guarda la trasmissione e rovinano la sua immagine!

Su Twitter i commenti sono analoghi. Viene condannato soprattutto l’atteggiamento della cantante. “Ma chi crede di essere? Appare semplicemente ridicola” scrivono alcuni. Altri con ironia sottolineano: Se la Oxa fosse stata eliminata dovevano cambiare nome al programma, non più “Ballando con le stelle” ma “nullando” con le stelle. Infatti gli altri sono tutti sconosciuti. Forte questa protesta, sempre tramite Twitter: ammutinamento per  questa sera, nessuno guardi più Ballando. Sottolineando il suo atteggiamento nei confronti del  maestro di ballo Samuel Peron, altri scrivono: pessimo spettacolo, povero ballerino. Durissimo questo commento rivolto alla Oxa: credo sia una donna abituata ad averle tutte vinte e non avvezza alle regole: è solo un’esibizionista.

In questa atmosfera, l’attesa per capire cosa accadrà stasera cresce. Intanto dagli ambienti di Ballando con le stelle fanno sapere che tutto procede tranquillamente e che Anna Oxa ha fatto le prove durante la settimana. Questa sera, assicurano, ballerà come al solito.



0 Replies to “Ballando con le stelle: l’attesa dei social network per questa sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*