Tale e quale show, la nona puntata


anticipazioni del programma eccezionalmente in onda di mercoledì


Questa sera Carlo Conti presenta una nuova puntata di Tale e quale show. Il programma delle parodie e delle trasformazioni va eccezionalmente in onda di mercoledì su Rai1, sempre in prima serata, per lasciare spazio, venerdì prossimo all’incontro amichevole di calcio Italia -Germania.

Intanto c’è da registrare la continua scalata all’Auditel della trasmissione che ogni settimana fa nuovi record di ascolti e per questo è stata allungata di due puntate.  Sette giorni fa, l’ottava puntata ha sfiorato il 30% di share con quasi 7milioni di telespettatori. Cifre che testimoniano  un successo di pubblico superiore alle precedenti edizioni e che conferma il programma ai vertici delle preferenze del pubblico generalista.  Tale e quale show è basato  sull’abilità e la capacità di trasformazione di 10 artisti dello spettacolo italiano che, ogni settimana, si sottopongono ad ore e ore di trucco per essere simili il più possibile, a notisime star del mondo internazionale della musica.
 
Questa settimana il supervarietà proclama, tra i protagonisti di questa edizione, i cinque concorrenti che rappresenteranno la cinquina finale.  Sarà una gara all’ultimo punto, confermano gli autori, per conquistare le prime posizioni della Hit Parade del programma e sfidare, dalla prossima puntata, i cinque imitatori top della passata edizione. Naturalmente i telespettatori potranno partecipare attivamente esprimendo la propria preferenza con il Televoto.

I riflettori dunque, sono puntati sulle nuove esibizioni di Amadeus, Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese, Silvia Salemi e dell’outsider Gabriele Cirilli,  che porteranno sul palco le loro trasformazioni più eclatanti, i cavalli di battaglia di questa fantastica edizione. Forse a causa del poco tempo a disposizione, i concorrenti e il team di truccatori, hanno preferito non proporre nuove parodie, ma ripescare alcune delle pèiù significative del passato. Tale e quale show non può permmettersi passi falsi.

La gara è rigorosamente dal vivo per aggiudicarsi il favore della Giuria, Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, assicurarsi il voto dei concorrenti rivali e sottoporsi al giudizio del pubblico a casa, che attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 478.478.4 (sms) da telefono mobile, potrà contribuire a determinare la classifica generale. Al fianco dei provetti imitatori, per migliorare le parodie, c’è il team di esperti formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, dal Maestro Pinuccio Pirazzoli e dal coreografo Fabrizio Mainini. Memorabili, in questa edizione, alcune trasformazioni, tra cui quella di Fabrizio Frizzi nella prima puntata: il popolare e familiare conduttore si trasformò in uno scatenato Piero Pelù. Il video è ancora cliccatissimo sul web.
 
“Tale e Quale Show”, visibile in HD sul canale 501, è su Facebook, sul sito www.taleequaleshow.rai.it  e su Twitter con l’hashtag #taleequaleshow
 



0 Replies to “Tale e quale show, la nona puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*