X Factor7, quarta puntata e doppia eliminazione


Anticipazioni sulla puntata del 14 novembre con Tom Odell


Quarto appuntamento in diretta di X Factor 7. L’appuntamento di questa sera , su Sky Uno HD in prima serata, è particolarmente significativo in quanto arriva il primo Hell Factor della stagione. La competizione entra nel vivo e si fa sempre più dura.

Dunque il contingente delle aspiranti popstar, che attualmente è composto da otto artisti, alla fine della puntata di questa sera, sarà ridotto  da 10 a 8 in un colpo solo. Saranno infatti due le eliminazioni di questo quarto appuntamento di X Factor che daranno al corso della serata una suspense supplementare.  Per tutti i giovani partecipanti, l’obiettivo è sempre lo stesso: riuscire ad arrivare al turno successivo e cercheranno in tutti i modi di primeggiare sugli altri, con l’aiuto dei propri coach. Infatti anche le strategie dei giudici si affinano e il cerchio inizia a stringersi sul palco di X Factor, sul quale si stanno alternando come ospiti, i migliori interpreti della musica nazionale e internazionale.

Questa sera, infatti, guest star internazionale della puntata sarà Tom Odell. Il 22enne cantautore britannico, che nel 2012 ha pubblicato il suo primo album breve “Songs from Another Love” e ha vinto il Critics’ Choice Award ai BRITs Award, rappresenta il tipico pop inglese che colpisce per la semplicità e per la capacità di suscitare emozioni. Per quanto riguarda, invece, gli ospiti made in Italy, il palcoscenico del talent show ospiterà un grande evento della musica italiana: la presenza di Luca Carboni con la partecipazione straordinaria di Tiziano Ferro, suo ospite per presentare “Persone silenziose”, brano scritto nel 1989, che fa parte dell’ultimo album del cantautore bolognese “Fisico e politico”.

A dimostrazione della cifra internazione che quest’anno caratterrizza il talent show, arriva la notizia della prossima presenza sul palcoscenico di una  superstar: il 5 dicembre, in occasione della semifinale di questa edizione 2013, la statunitense Katy Perry, da pochi giorni vincitrice del premio come Best Female dell’edizione 2013 degli MTV Europe Music Awadrs e nuova regina di Twitter con i suoi 47 milioni di follower, si esibirà all’X Factor Arena con il nuovo singolo “Unconditionally”.

Nell’attesa vedremo questa sera quali saranno i due concorrenti a lasciare la gara dopo Lorenzo della squadra di Morgan, i Free boys che appartenevano ai gruppi di Simona Ventura e Alan del team di Elio che era stato eliminato sette giorni fa. Fino ad ora dei quattro giudici di gara, è Mika ad avere la squadra migliore non ancora intaccata da nessuna eliminazione. E infatti le under donne che ne fanno parte sono apparse le più interessanti concorrenti. Tra l’altro, una di loro, Violetta, sembra la più accreditata per la vittoria finale.



0 Replies to “X Factor7, quarta puntata e doppia eliminazione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*