Ballando con le stelle, le ultime novità della puntata di questa sera


Le anticipazioni sulla settima puntata in onda su rai1


Settima puntata di Ballando con le stelle. L’appuntamento è per questa sera su Rai1 in prima serata con la tradizionale padrona di casa Milly Carlucci. Continua la televovela “Anna Oxa” che ha tenuto banco durante le ultime due settimane. Ma anche la gara prevede novità

 Innanzitutto, come abbiamo già detto, i ballerini per una notte  di questa sera sono due sportivi, categoria molto cara alla padrona di casa. Si tratta del calciatore Fabio Quagliarella e del rugbista Mirco Bergamasco.Ambedue si confronteranno sulla pista da ballo, terreno poco congeniale alle loro capacità professionali, avendo a fianco le rispettive maestre di ballo Giulia Dotta e Nancy Berti. Le loro performance saranno valutate dalla sola giuria, come sempre accade, e il punteggio conquistato servirà a salvare una delle coppie che disputeranno lo sparegggio finale.

Le coppie rimaste in gara sono sei e sono formate da: Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Veronika Logan e Maykel Fonts. Questa sera dovranno battersi per conquistare il passaggio al turno successivo esibendosi in diversi stili di danza, tra i quali ci sarà anche la prova nello “street tap dance” ballo  presentato a sorpresa la scorsa settimana da due ballerini campioni in una tale performance che si sta affermando sempre di più: i gemelli Sean & John. Saranno i giudici di gara a valutare le loro prove da ballo. Una giuria che questa sera, non è al completo, perchè manca, eccezionalmente, in questa puntata Rafael Amargo. Quindi a dare i loro voti  ci saranno Carolyn Smith, Guillermo Mariotto,  Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Come sempre il verdetto finale spetterà al pubblico che segue da casa il programma con il Televoto che decreterà la coppia eliminata attraverso i numeri: 894001  da telefono fisso oppure  4754755  da telefono mobile.

Intanto, questa sera tornano sotto i riflettori le coppie eliminate nelle precedenti puntate. Anche loro, infatti,  potranno  salire sul palco per partecipare ad una staffetta danzante. Una mini-prova nella quale si esibiranno per un minuto ciascuno. La coppia vincitrice avrà il diritto di partecipare allo spareggio finale insieme alle due coppie peggio classificate nella gara ufficiale.

Da sottolineare che la settima puntata di Ballando con le stelle non ha la concorrenza di Italia’s got talent su Canale5. Il programma si è concluso sette giorni fa: stasera ne andrà in onda la solita puntata basata su Il meglio di. Ma sette giorni fa, lo scontro tra la finalissima del talent Mediaset e il programma ballerino di Rai1, aveva fatto registrare una differenza di share molto limitata, di circa due punti.



0 Replies to “Ballando con le stelle, le ultime novità della puntata di questa sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*