Diario di una nerd superstar, da stasera su MTV


anticipazioni sulla serie in onda dal 20 novembre


.
L’appuntamento è per questa sera, alle 21,10 su MTT (canale 8 del DTT). Va in onda la terza stagione di Diario di una nerd superstar. La serie è incentrata sul mondo giovanile, adolescenziale in particolare, con tutti i problemi che interessano quella difficile fascia di età sia dal punto scolastico che dal punto personale.

In particolare, Diario di una nerd superstar è riuscita a catturare le simpatie degli under 20 perchè affronta i problemi cogliendo il lato comico delle lotte che ogni giorno gli adolescenti devono affrontare nel loro processo di crescita e di formazione. Tutte le angosce che nascondono nell’animo, i silenzi degli adulti che non vogliono accorgersi di loro, vengono rappresentati nella storia di Jenna, la blogger più nerd della High School Awkward che torna su MTV Italia con nuove vicende della sua vita nella quale sono coivolti gli amici, la famiglia, i compagni di classe.

In questa nuova stagione Jenna non avrà soltanto altri problemi da affrontare, ma dovrà mettersi  in discussionie. Infatti non si sente compresa e avverte che gli amici tendono a metterla  in disparte e ad escluderla dalle loro cerchie. Mentre loro sono ancora elettrizzati per il viaggio in Europa, lei si sente sola. Ha rinunciato al viaggio al quale pure teneva tanto, per stare vicina al suo ragazzo Matty (Beau Mirchoff) che, però le darà altri problemi. Tamara, nel frattempo, è concentrata sulla sua relazione con Jake, mentre a Jenna la vita sembra avere un senso solo se vista e vissuta in funzione di Matty. A questo proposito la nerd dovrà vedersela anche con un segreto di troppo che riguarda una presunta gravidanza e che farà vacillare per un attimo il loro rapporto. Tutti questi fattori contribuiranno ad inculcare nella ragazza un dubbio:  potrebbe esserci qualcosa di più per lei oltre la sua relazione e oltre l’esistenza quotidiana che conduce a Palos Hills. La blogger più famosa della High School si trova a dover affrontare di nuovo, in un terribile insieme di indecisione e paura, tutti i problemi che l’adolescenza può presentare.

Diario di una nerd superstar è anche on line sul sito dell’emittente www.mtv.it  Qui dal 13 novembre è disponibile la prima puntata, mentre questa sera, al termine dei primi due episodi, verrà caricato in anteprima sul sito il terzo. La prossima settimana, tutte le puntate, anche quella numero 5, saranno on line in anteprima dopo la messa in onda del terzo e del quarto appuntamento.



0 Replies to “Diario di una nerd superstar, da stasera su MTV”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*