Chica Vampiro il web impazzisce per la serie


Il web impazza per la serie e i protagonisti


Si sta verificando un fenomeno singolare:  la serie Chica Vampiro sta conquistando letteralmente il web ed i social network. A scatenare tanto gradimento di pubblico è la struttura stessa della serie all’insegna di romanticismo, autoironia e musica.

Chica Vampiro era apparsa sul piccolo schermo  lo scorso 31 ottobre trasmessa da Boing Tv (canale 40 del digitale terrestre). La serie, dopo aver fatto incetta di audience in Sud America ed essersi affermata prima serie teen negli ascolti in Colombia e Messico, si prepara a far mutare opinione anche agli italiani sui vampiri. E’ soprattutto il popolo del web a mostrare interesse: infatti la fanpage di facebook della serie ha registrato quasi 10.000 likes e oltre 7400 persone che parlano della pagina e dei suoi contenuti a poche settimane dalla programmazione. Le canzoni di Chica Vampiro prima tra tutte Quiero todo” ( Voglio tutto il tuo amore) sono ormai diventate tormentoni e la pagina di boing: http://www.boingtv.it/programmi/chica-vampiro, è frequentata da ragazzi che cercano di battere ogni record e terminare per primi i puzzle di Chica Vampiro. Inoltre, sul blog: http://chicavampiro.boingtv.it/blog/  i ragazzi potranno scoprire i dietro le quinte della serie e tenersi sempre aggiornati sul mondo dei vampiri con l’app ufficiale disponibile su App Store, Google Play e Amazon e scaricabile gratuitamente su tutti i cellulari.
La protagonista della serie evento scritta da Marcela Citterio, creatrice di successi come Il mondo di Patty e Gli Incorreggibili è Daisy (Greeicy Rendon – X Factor Colombia), luna ragazza semplice, alunna modello che ama divertirsi e ballare. Daisy ha due grandi sogni:  diventare una cantante e fidanzarsi con Max (Santiago Talledo – Il Mondo di Patty), il ragazzo del quale è innamorata. C’è solo un piccolo particolare: i suoi genitori sono dei vampiri, cosa che Daisy riesce a gestire con grande naturalezza e senso dell’umorismo. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, la ragazza  si trova davanti ad una scelta difficile: farsi mordere e diventare un vampiro, oppure continuare ad essere la Daisy che tutti conoscono. Il destino però  le gioca un brutto scherzo e a causa di  un terribile incidente i suoi genitori, Ana e Ulysses sono costretti a trasformarla in un vampiro per evitare che muoia. Scelta difficile perché d’ora in poi Daisy avrà un segreto difficile da mantenere e non potrà più stare con il suo Max. La carismatica Daisy affronta tutto con ottimismo e positività dividendosi tra due mondi, quello dei mortali e quello dei vampiri.
L’ appuntamento con Chica Vampiro è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21:15 e sabato e domenica alle ore 14:55 solo su Boing TV.



0 Replies to “Chica Vampiro il web impazzisce per la serie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*